24 agosto 06, 19:25 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
| |
24 agosto 06, 19:37 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Malpensa airport
|
ho curiosato nel sito tedesco www.tableracer.de che doveva averli disponibili il 31 agosto , invece li dà già disponibili ora..per notizia..
|
24 agosto 06, 20:03 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2006
|
CIAO A TUTTI! Ragazzi e bestiale la zanzarina! dopo 10min per abituarsi al telecomando modello giocattolo vola che e un piacere.. 30 min di carica x 9/10 min di divertimento! rimetto il link del sito dove l'ho acquistato: www.tableracer.de P.S. se lo comprate singolarmente e non in gruppo,spendete una stupidata in piu,ma lo ricevete in 3 giorni! e nessuno deve sbattersi per ricevere la merce,sballare il tutto,rifare i pacchi singoli,perdere ore in posta per spedire,ecc..... |
24 agosto 06, 20:18 | #144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
| |
24 agosto 06, 20:19 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: La Spezia
|
1) cobraonethree PiccoZ - Pezzi 1 Ragusa 2) Ste41 PiccoZ - Pezzi 1 Zanica (prov Bergamo, volendo volo a s.fermo c si becca la) 3) Jodinsky PiccoZ - Pezzi 1 Azzano Decimo (prov. Pordenone) 4) bee Piccoz - pezzi1 La Spezia (SP) 5) Miniblu PiccoZ - Pezzi 1 Malpensa (prov Varese) 6) Yerakon 7) AleDVD PiccoZ - Pezzi 1 Novara 8) Shark981 PiccoZ - Pezzi 1 9) odla64 Picco Z - Pezzi 1 Lamezia Terme (Catanzaro) 10) Peppe46 PiccoZ - Pezzi 1 Pesaro 11)CGTeam PiccoZ - Pezzi 2 Verona 12)td_2200 PiccoZ - Pezzi 1 Verona 13)Lexon PiccoZ - Pezzi 1 S.Stefano Ticino (MI-Ovest)
__________________ SEMBRA CHE VOLI........! |
24 agosto 06, 21:24 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Bibione (Ve)
| Citazione:
Perciò c'è un posto LIBERO!!!!! se qualcuno fosse interessato. Grazie lo stesso per l'opportunità... Fede | |
24 agosto 06, 21:47 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2006
|
non e che devi scrivere molto,hanno nel sito un modulo di on-line shoping. tu scegli cio che vuoi acquistare,lo metti nel carrello,clicchi in basso a destra(se non erro) e vai nella pagine dei tuoi dati personali,metti i tuoi dati..indirizzo email telefono se vuoi,clicchi ok e l'ordine e fatto!poi vai nella tua casella di posta elettronica e trovi una loro mail con la conferma dei tuoi dati e le istruzioni per il pagamento!in tedesco ma comunque comprensibili!appena vedono il pagamento parte la spedizione!hanno un negozio anche su ebay..se sei registrato puoi comprare direttamente li...paghi 4 o 5 euro in piu a causa della commissione di ebay ma almeno e tutto in italiano!
|
25 agosto 06, 00:13 | #148 (permalink) Top |
UserPlus |
Ok, allora direi di fare questo ordine collettivo coi "superstiti" ed escludendo Yeracon che non si fa + sentire (ergo: non gli interessa). A parte il piccolo vantaggio economico, per me sarebbe un bell'aiuto trovare qualcuno che mi da una mano con l'ordine, viste le mie scarse attitudini (per usare un eufemismo) al commercio on-line. Confermo il mio piccolo impegno ed attendo i dati per il bonifico. Saluti, Peppe. |
25 agosto 06, 02:30 | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Importante
Con sorpresa noto che ci sono già i primi "ritiri"! Azz.... io ho scritto "sviolinando" a tableracer anche sulla questione "quantità" per vedere se ci toglievano qualche euro e adesso stiamo già diminuendo: tra l'altro anche qualche utente che ufficialmente non si è ritirato mi sembra poco convinto dell'operazione! Oggi pomeriggio, nonostante non avessi ancora ricevuto risposta da "tableracer", stavo per inoltrare l'ordine complessivo senza aver ricevuto i soldi, fiducioso riguardo l'affidabilità degli utenti in lista, fiducioso sull'importo delle spese di spedizione ma soprattutto per evitare che finissero ancora prima di ordinarli! Meno male che non l'ho fatto! Ragionando effettivamente sulla questione "spese di trasporto" che in realtà sono solo 13,50 euro contro gli 11,50 euro dell'ordine collettivo, propongo che ognuno si arrangi, vista l'estrema facilità operativa per portare a termine l'ordine on-line! Se qualcuno ha bisogno di una mano per completare l'ordine mi contatti in privato!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
25 agosto 06, 10:20 | #150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Milano - prov ovest
| Citazione:
cmq meno male che non hai fatto l'ordine! amici si, ma quando si tratta di soldi purtroppo non ne esistono. (te ne sarebbe rimasto uno sul groppone! lol) Fai tu, decidi se vuoi cmq sbatterti per quest'ordine collettivo o meno. Ciaoz e grazie anche per la disponibilita' | |
Bookmarks |
| |