03 giugno 14, 20:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.042
| Acquisto classe 700
In questo ultimo anno ho fatto una serie di taglia e cuci al mio elicottero. Ovviamente comprandolo usato non mi potevo che aspettare questo. Tutto insegna. E' un classe 600 elettrico ed ora, che sono stato lontano dal mercato per parecchio tempo (mi sono fatto i pollici col mio, senza fare un crash da 5 anni!) voglio andare ad una classe superiore, un 700. Solo che non ci capisco più nulla. Ho avuto solo e sempre align e mi volevo orientare infatti al rex700. Però ci sono il 700e, il 700e pro, il 700 e pro dfc...Forse ho sbagliato alcuni codici, ma è per dire che in giro ci sono molte configurazioni del rexone... Mi sapete dire quali attualmente ci sono sul mercato e le differenze per favore? Lo chiedo a voi perchè so già che se vado di testa mia faccio un errore sull'acquisto... grazie gente! |
03 giugno 14, 20:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
| Questo è il Trex 700EFL è il penultimo modello di Trex 700 con i servi del piatto che hannoi rinvii e la testa ha il trascinatore che gira sul piatto. L'ultimo Trex 700 e pro dfc ha i servi del piatto diretti (la Align lo chiama Pro per questa caratteristica) e la testa DFC ovvero i link delle manine girano direttamente il piatto senza l'ausilio del trascinatore, questa testa abbassa notevolmente il baricentro rendendo il modello più compatto ed in volo si sente. le differenze meccaniche sono solo queste, servi diretti o con i rinvii, testa Flybarless classica o DFC. La testa DFC puoi montarla anche sul modello precedente, creando di fatto un Trex 700e DFC come la foto che segue
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
03 giugno 14, 20:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 797
|
Aggiungo che dal 700e al 700e pro dfc hanno migliorato notevolmente anche il gruppo coda, il rapporto di riduzione rotore principale rotore di coda e' aumentato e lo slider di coda ha il doppio comando,rendendo la coda piu' efficente..
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) |
03 giugno 14, 23:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.042
|
GRAZIE....Ohhhh, mi si è aperto un mondo cavolo! Beh le migliorie sono sostanziali sul dfc, non c'è dubbio.... soprattutto anche per la coda! Ma io lo prendo per farci una riproduzione... che cosa consigliate? Ovviamente ci fate 3d voi altri eh? |
03 giugno 14, 23:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
| ciao, io ho da circa un mese il 700 nitro dfc.dopo un timido e diffidente inizio, ora sto cominciando a conoscerlo e ti posso dire che anche col 3GX e l'elettronica di serie, vola che è una meraviglia, sono rimasto stupito! oserei dire che per una riproduzione, sia l'ideale.sono 2 anni che volo con gli elicotteri e mi considero un principiante, faccio volato veloce e per il momento dei looping (non col 700), però con questo bestione sono riuscito a fare manovre fluide e precise a 2 metri da terra, come se niente fosse, manovre appunto da riproduzione.per me fantastico! te lo consiglio!e poi la versione DFC supercombo, da elyshop non costa una follia
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
03 giugno 14, 23:56 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
|
...ovviamente, anche se ho un nitro, ho risposto perché in generale credo che elettrico o nitro, la meccanica risponda più o meno alla stessa maniera!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
04 giugno 14, 01:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
|
Per una riproduzione preferirei senza dubbio il vecchio 700 efl, i rinvii sul piatto rendono il modello leggermente più "morbido" e la testa NON dfc rende il modello meno rigido ai bassi giri, se a tutto questo ci sommi il costo decisamente più basso....la scelta diventa obbligatoria.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
05 giugno 14, 01:04 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma quella é casa mia!! (Foto centrale) Era il mio rex quello, dove cazz hai trovato quella foto???
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
05 giugno 14, 01:47 | #10 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Tipo qui ad esempio Rappy: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3737786 Oppure qui: How to fit the Kosmik on TRex 700...look at here guys! - HeliFreak ahahah |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore classe 700 | macco bum | Compro | 2 | 23 aprile 14 00:21 |
Palini per classe 700 | Tuonoblu77 | Merc. Elimodellismo | 0 | 06 maggio 13 23:54 |
Fusoliera classe 90 - 700 | mark.me | Compro | 3 | 01 febbraio 13 10:22 |
motore per classe 700 | tecman | Compro | 3 | 20 dicembre 12 11:43 |
Fusoliera classe 90/700 | Modellismo Eur | Compro | 2 | 28 giugno 11 12:14 |