![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
|
Ciao: io lo sto usando e ti assicuro che è una favola. Premetto che non ho esperienza con altri tipi di ely di questa categoria (e ce ne sono molti...) ma il blade se settato bene è fermo in aria. Io mi sto facendo le ossa e ora che ci ho preso la mano ho iniziato a fare del volato e devo dire che il blade si comporta ottimamente; ti perdona molto e nello stesso tempo è agile e reattivo. Prova a sentire altri pareri ma secondo me vale i soldi che costa. Ciao Ps. Nell'eventualità tu ti faccia invogliare all'acquisto mi raccomando di sostituire subito le sue batterie con delle buone lipo (3 celle 11,1v da 800 a 1300 mAh) e di fare una buona scorta di motorini di coda (o eventuslmente di acquistare la modifica per il doppio motorino). Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Io te lo dicevo che andava bene... Comunque ne ho uno anche per me, è davvero un elicotterino formidabile, ma i piccolissimi mi hanno un pò scocciato,ormai sono passato ai grandi ![]() Comunque, senza ombra di dubbio il blade cp, fra i micro con il motore di coda è IL MIGLIORE. Non ci sono dubbi. Li ho provati davvero tutti.... IL TOP! Mettici le lipo 1200 3 celle e sei apposto... Occhio a non farlo volare troppo lontano xkè le riceventi integrate sono FM single conversion quindi a volte può capitare che schizzi come vuole lui..esperienza già vissuta ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
|
Ciao Alex. Tu ti sei stufato dei micro, io inizio adesso. Oggi ho fatto settare il mio spirit, vederlo volare (da chi è capace) è un piacere. Tornato a casa ho guardato blade e spirit e senza pensarci ho preso il radiocomando del primo. Per adesso mi faccio le ossa..... ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Torino
| ![]() si ne ho preso uno, pnsavo che da scatola andasse meglio.... comunque secondo la tua esperienza e meglio smontarlo e rimontarlo oppure e solo un po da trimmare e regolare gain e mix? Con quanto gas vai in hovering ?50% 60... Ogni altra info e ben venuta ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Senti io di blade cp nuovi di scatola ne ho avuti 2 + uno acquistato usato dagli stati uniti. In tutti i casi, non c'è mai stato bisogno di montare\smontare ed apporre modifiche. In una manciata di minuti l'elicottero si alza in volo e va che è una meraviglia,tutto perfetto ![]() Sì, lo spirit è diventato ormai uno dei miei modelli preferiti,vola veramente bene, e adesso salvo rare eccezioni sotto questa taglia io non scendo più,anche perchè le zanzarine piccole piccole,con un fiato di vento,non le tieni più,invece col robbe io l'altro giorno quì a viareggio ci ho volato e c'era una discreta tormenta..qualche correzioncina in più di alettoni per mantenerlo dritto nel volato durante i passaggi,un paio di sforzetti in più in hovering ed è andato tutto bene... Ma da settembre voglio godermi alla grande il logo 10 e forse passo allo spirit L16 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
E-FLITE Blade CX2 RTF | piper | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 20 maggio 08 15:40 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |
e flite blade cx | cescorigo | Elimodellismo Principianti | 4 | 29 giugno 06 22:23 |