17 agosto 06, 10:25 | #11 (permalink) Top |
User |
E non si può fare qualche piccola modifica per fargliele entrare?Senno cosa potrei prendere?Avevo visto anche le nuove lipo che ha bazaritalia,scusate,sono le flyghtpower,ma tu come hai fatto per mettercele?Hai foto?Perchè come lipo sono molto buone,ho sentito dire che la gente ci vola con i t-rex anche se fuori ci sono 40 gradi,mentre con le altre lipo non si può volare. Ciao |
17 agosto 06, 11:28 | #12 (permalink) Top |
User |
Ciao! Io ho preso il TRex SE Kit con regolatore, motore, 2 pacchi di lipo 2200 mA 18 C (che vanno benissimo), servi, 2 kit di pale (fibra e carbonio) e gyro (che poi ho sostituito con un gy401) completo da "Rc-Expert Store" su Ebay, pagato (dazio compreso) 410 . Non sto facendo pubblicita' al venditore, ti voglio solo comunicare la serieta' dello stesso, in 10 gg ho ricevuto la merce, nessun problema, prezzo ottimo, considerando la completezza del kit. Pensa che non aveva inserito nel pacco uno dei due pacchi lipo perche' non disponibili al momento, e me lo ha spedito poco dopo insieme ad un ricambio in omaggio Tra poco prendero' pure il 600, il prezzo e' ottimo, guarda tu stesso: http://cgi.ebay.it/NEW-Align-T-rex-T...QQcmdZViewItem Ciao! |
17 agosto 06, 13:10 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Le flightpower da 1800mAh mi durano da 11 a 13 minuti e ci stanno benissimo, quelle da 2100 sono un paio di cm piu' lunghe, qualcuno ha anche quelle sul t-rex xl ma credo che tocchino la capottina in punta o che siano proprio a filo.
|
17 agosto 06, 15:02 | #19 (permalink) Top |
User |
penso ke le 1800 ci stiano xkè sono più corte di 2,1cm e più strette di 8mm.Infatti le 1800 le riesci ad infilare anke un pò dentro al telaio fino ad appoggiarti quasi al motore xkè le celle sono larghe 31mm mentre il telaio internamente fa 33mm.Mentre le 2100 fanno 39mm e non entrano.Altrimenti puoi prendere le thunderpower da 2100 ke sono molto corte e più larghe.Vedi te cosa vuoi prendere.Comunque sono buone tutte e due le marche.
|
17 agosto 06, 15:02 | #20 (permalink) Top |
User |
Infatti..........devi coprire l'avatar di marco,sennò non scriverai mai.Claudio,il tuo t-rex come è motorizzato?Che motore e regolatore?Secondo voi,facendo del traslato e qualche acro quanto ci volo con le flyght power 1800 e il motore align 3550 kv,abinato al regolatore 35 A,sempre align(non mi dite che non va bene con il governor,lo so,non volo in governor) Ciaoooo |
Bookmarks |
| |