11 agosto 06, 10:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
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| hs55
Ciao a tutti. Volevo farvi una domandina. Oggi ho sostituito sul mio blade cp e-flite i servi originali con tre hs55. Il risultato è (a parte la maggiore reattività che noto spostando il joistik del radiocomando) che l'eli non si alza da terra..... Secondo voi è una questione di regolazione delle squadrette o i servi non sono compatibili con questo tipo di eli. Nel frattempo smanetto un pochino nella speranza di non sfasciare tutto.... Grazie |
11 agosto 06, 16:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
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dando una sbirciatina con google (non conoscendo il tuo modello) mi pare di capire che abbia il passo variabile. L'unico motivo che mi viene in mente è che sostituendo il servo del passo hai cambiato il set-up del passo e l'ely non si alza perchè il passo non è sufficiente. Sei munito di un misuratore di passo?
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11 agosto 06, 16:32 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Torino
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Ciao ho comprato oggi un Blade..perche hai cambiato i servi? come vola di serie? comunque hai controllato che la posizione dei servi sia la stessa ? perche se adesso hai la squadretta in una posizione piu bassa la corsa non e piu sufficiente oppure la distanza centro servo/uniball e uguale ? Bye |
11 agosto 06, 16:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
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Dopo la sostituzione i problemi sono questi. Volo in mode1:adesso mi si è invertito il comando cabra sinistra destra: se sposto il jostik verso destra i servi posteriori vanno verso sx e viceversa. Inoltre l'eli è incollato al suolo e solo quando abbasso la manetta si alza di 10 centimetri per poi ricadere. Col motore al massimo è incollato al suolo. Ps i servi li ho cambiati perchè quello del collettivo continuava a sfarfallare rendendo il volo impossibile (gli hs55 li avevo già in casa...). Comunque con gli originali era immobile in aria.... Adesso però è una sfida.... |
11 agosto 06, 16:49 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
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Adesso che controllo anche il picchia cabra è invertito: eppure i servi sono collegati come scritto sul manuale e il radiocomando è impostato esattamente: Alettoni NOR Profondità REV Motore NOR Direzione REV |
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