09 agosto 06, 14:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006
| stabilizzatori sbilanciati
Ciao a tutti. Mi sono accorto ieri sera che gli stabilizzatori del mio t rex 450cde... non pesano alla stessa manira, inquanto ho notato che gli stessi "cadono" sempre da una parte... Cosa mi consigliate? Li sostituisto? Li controbilancio?Può danneggiare la stabilità del mio ely?(premetto che devo ancora farlo alzare...) Grazie a tutti ciao Carlo. |
09 agosto 06, 15:02 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, magari prima di buttarli controlla che: - L'asta flybar sia veramente centrata. Per farlo dovresti smontare gli stabilizzatori per evitare che magari la distanza dalla testa sia la stessa ma siano avvitati sulla flybar in modo differente... - Dato che li hai smontati prova a pesarli! - Quando li rimonti verifica che siano avvitati nel modo più simile possibile, prova a contare i giri anche se è un po' difficile e non troppo preciso. L'ottimo sarebbe avere un calibro e verificare che la parte visibile del flybar dalla testa allo stabilizzatore abbia la stessa lunghezza. - Siccome è comunque difficile centrare il tutto, poi potresti comunque bilanciarli con un pochetto di nastro ma l'ho visto fare raramente. Ciao, Andrea |
Bookmarks |
| |