19 agosto 06, 15:06 | #12 (permalink) Top |
Rivenditore - MCBusiness | Comihng soon
Di nulla caro amico!!!! anzi ti dò una dritta molto speciale, il prossimi SJM400/APLUSS400 saranno una maeraviglia.:........ ti anticipo qualche immagine ............ ciao e questo è nulla............... Sò da fonti certe che è in produzione il nuovo modello classe 450 e 500. Adesso si che che cadrà il monopolio ALIGN.... ... ciao Massimo |
21 agosto 06, 15:04 | #14 (permalink) Top |
Rivenditore - MCBusiness | ciao
Sinceramente sto montando il mio modello adesso. Ma ho cercato nei forum di rcgroups dove si parla tantissimo di questo prodotto è non ho trovato nessuna voce che esplica il tuo problema. Quindi suppongo che sia un difetto personale il tuo... controlla bene l'assemblaggio.. io al momento ho un AP400 è non ho mai sgranato............... sai non sono poi tanto bravo a volare se non sgrano io........... ciao Massimo |
27 agosto 06, 20:18 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Citazione:
Ho scaricato il video dal sito ufficiale della aplus e il modello in volo manifesta una potenza e un' agilità non comune . Mi fa impazzire per il raffinatissimo design zoomorfico e la sua meravigliosa struttura che sembra uscita dai creatori di terminator; il prezzo del modello è pure accessibile, cosa da non sottovalutare per poter soddisfare un desiderio... Potresti aggiungere sul forum qualche notizia sui tuoi ultimi voli con la splendida creatura? Grazie | |
27 agosto 06, 21:23 | #16 (permalink) Top |
Rivenditore - MCBusiness | apluys400/SJM400
Caro amico come ogni articolo nuovo anche questo modello suscita interesse, ma la differenza che noto sta nella buona critica avuta da parte di tanti amici e colleghi, rispesto hai precedenti modelli usciti in commercio " Es.RAven400" Ultimamante il fenomeno APLUS400/SJM400 sta spopolando in tutta europa. la mia opinione potrebbe essere considerata di parte quindi ti invito a visitare questi forum, troverai tutte le risposte a tutte le tue domande. http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=530228 ciao Massimo |
02 agosto 07, 17:33 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Montevarchi (AR)
| Sjm 400
Scusate sè mi introduco nel discorso riguardo smj400. Mi sono appena registrato per essere aiutato con un problema. Ho acquistato anch'io un smj400 nuovo già montato - con tutti servi e gyro ft 401. Devo addesso montare la ricevente e collegare la batteria. Ora per non fare altri errori volevo sapere come collegare i vari cavi con la ricevente Futaba R136F a 6canali. Collegando la batteria - ad un certo punto sounava una musicina. Deve essere cosi? A parte per errore mi è partito il motore senza controllo. E' molto potente.. Ma per fare un collegamento solo per controllare i comandi come devo fare? Ecco le prese della ricevente: canale 1 canale 2 canale 3 canale 4 canale 5 canale 6 canale B (batteria?) La radio è un Futaba T6EXA (6CH) La radio ha il gas a destra - in più ho un interuttore sopra a destra AIL/ELEV D/R sempre a destra si trova una rotellina CH 6 flaps. A sinistra invece ho un interruttore CH 5 gear. Sarebbe utlizzabile con un elicottero? (questa radio è stata concepita espressamente per aerei) Grazie in anticipo per il Vs. aiuto. Cordiali saluti Alessandro |
Bookmarks |
| |