![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Bibione (Ve)
| ![]()
Ciao a tutti... Ho un problema con un WALKERA 37. Il servo di coda non sta a 90° costantemente... Più mando in su la leva del gas più questo si sposta in avanti <_< e non capisco il perchè... Tutte le prove le faccio con l'Heli fermo senza attivare la rotazione delle pale. In più se attivo la modalità AVCS il led sta fisso tranne nel caso in cui do gas all' eli che lampeggia a doppio bip. Aiuto!!!! visto che è già il 2° crash e sto attendendo i pezzi per rimetterlo a posto non vorrei schiantarmi subito!!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2006
| Occhio alla miscelazione
Controlla la radio, perchè probabilmente c'è preimpostato il programma dell'eli con la miscelazione passo (gas) e coda. Se usi un giroscopio con l'Avcs (Heading Hold, il blocco coda) allora devi toglere questo tipo di miscelazione. Se utilizzi invece un giroscopio normale, puoi lasciare questa micelazione tre i due canali; è giusto che più tui dai gas (e pitch) e più il servo di coda deve compensare perchè aumenta la tendeza dell'elicottero a girare su se stesso.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Bibione (Ve)
| ![]()
Cmq Devo spostare lo switch?? Quale?? ne ho 12...
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
nemmeno io conosco la radio, pero' ti consiglio di settare l'elicotter in NORMALE per poi volare in AVCS. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servi S3154 e T-rex AIUTO | fabinger | Elimodellismo in Generale | 2 | 10 novembre 07 16:17 |
aiuto servi hs55 | gyppe | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 02 agosto 07 10:21 |
Aiuto informazioni servi. | maxg75 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 07 luglio 06 10:39 |
montare servi, AIUTO! | toork | Radiocomandi | 1 | 27 novembre 05 00:05 |
Aiuto x Servi | Pepitos | Aeromodellismo Principianti | 3 | 06 ottobre 04 08:51 |