13 marzo 14, 23:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Potenza
| Problema regolatore fullpower.
Ciao, c'è qualcuno che mi può aiutare? Nel giro di poco tempo mi è capitato di bruciare due regolatori e non ho capito ancora perché. Il primo regolatore era un fullpower da 65A e funzionava da dio su un t-rex450 , sistema align 3G con radio e ricevente futaba (sistema 2.4 GHz), vado per sostituire la radio e ricevente con una spektrum (sempre 2.4GHz),collego il tutto per settare il modello ma nessun segno di vita, " mi chiedo è normale che un regolatore si brucia cosi?". Oggi mi è capitato la stessa cosa con un altro regolatore fullpower da 45A prima di montarlo mi sono assicurato che funzionava , l'ho collegato all' ely ho iniziato ha settarlo e all'improvviso ha smesso di funzionare, l'ho provato vicino un' altro modello , non mi ha dato nessun segno di vita. Sottolineo che entrambi i regolatori non hanno fatto nessuna fumata e nessun tipo di odore di bruciato so solo che non funzionano più. C'è qualche anima pia che mi sa dare qualche spiegazione ? Grazie a tutti in anticipo.
__________________ http://www.gruppogea.netsons.org/index.htm |
Bookmarks |
| |