04 agosto 06, 15:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2005
| Giroscopio su Zoom 400
salve,premetto che il mio è un clone dello zoom (procopter 3D della rcSystem) Vi voglio porgere una domanda: dove montate il giroscopio sullo zoom 400? io ho GY401 e l'ho montato sul trave di coda con l'apposito supporto ma quando accendo il regolatore(e la radio) il servo di coda ha delle interferenze con il motore....patricamente si muove a ritmo dei beep che emette il motore quando il regolatore si sta settando..... si può avviare a questo problema? Visto che sullo Zoom il motore è posizionato posteriormente il problema potrebbe essere la troppa vincinanza tra gyro e motore? Sinceramente la casa costruttrice dice di metterlo sul trave di coda vicino al motore. Grazie Davide |
04 agosto 06, 17:12 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Il servo di coda che servo è? Se è uno di quelli economici(cinese) sostituendolo con un Hs55 il problema lo risolvi al 100%, spesso accade che i gyro futaba mal tollerano i servi scadenti.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
08 agosto 06, 11:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2005
| Citazione:
Grazie | |
08 agosto 06, 20:45 | #4 (permalink) Top | |
User |
Ciao Cadal scusa se mi intrometto potresti dirmi dove posso fissare il gyro comprato da jeff sullo zoom 400 pro edition dello stesso venditore? E poi come fisso i leveraggi sulle squadrette dei servi dato che hanno gli uniball? Grazie Fabrizio Citazione:
| |
Bookmarks |
| |