Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 14, 21:25   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
iIo non ti capisco...ma se non vuoi rispondermi o meglio ritieni le mie domande inadeguate...non rispondermi, mica te lo ha ordinato il medico.
Poi credo , leggendo qua e la che , correggetemi se sbaglio, non ha senso equipaggiare un modello così con componentistica da "battaglia", passi per i servi che amche se non ultrareattivi meglio (basta che siano affidabili) ma il resto ...
Fai una cosa, se ti faccio venire il nervoso con quello che scrivo, non rispondermi, stiamo meglio entrambi...dopotutto questo è un hobby e come per la macchina nessuno di noi salvo che non faccia gare ha bisogno di una macchina che vada a 280 km/h con i limiti a 130, ma comunque si comprano.
L'unica cosa che realmente mi interessava nella scelta ovvero la durata del volo, mi è stato subito detto che non c'è un modello che permetta di volare più tempo di un altro (nitro a parte), per cui tanto vale che vada su un modello abbastanza grande e ho ritenuto valido il 630 perchè molto visibile come coda e un compromesso tra 600 e 700
Le tue domande.... non sono inadeguate.... ma Assurde, sparate a casaccio senza prima averti fatto un minimo di cultura leggendo sul forum e farti consigliare direttamente al campo!

Già il fatto che vuoi/volevi metterci un Talon90 sul 630 la dice lunga sulla tua competenza in merito a questo hobby!

E che cazz@@@@ ancora co sta storia dell'autonomia???

Fatti un gasser 700... spendi 1,50 euro per un litro di benzina e te ne stai in volo 20 minuti....!

E Baaasta... suvvia.... meno pippe mentali!!
Vecchio 12 marzo 14, 21:28   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
ma dove hai letto che non so che va a 12 s????
Ma la gente pur di sentirsi importante straparla....
p.s:dimentichiamo una cosa che , facciamo 2 pagine di soli commenti sul fatto che una domanda sia a nostro parere coerente o meno, vi prego semplicemente di non rispondere se non vi va di rispondere seriamente o vi va di criticare, non serve a nessuno, neppure a voi...
Citazione:
Ti ringrazio ma come motore prendero' uno scorpion e come regilatore o il talon 90 o il contronic 80 sempre che basti 80,che ne dite? Quello che pensavo di non esagerare come prezzi sono i servi,buoni si ma non il top e li vorrei prendere in Italia.Per le lipo sono indeciso tra gensace e turnigy a-spec.

Questo e quello che hai scritto!!

Il Talon90 VA SOLO a 6S!!!!
Vecchio 12 marzo 14, 21:41   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Questo e quello che hai scritto!!

Il Talon90 VA SOLO a 6S!!!!
Non sapevo che il talon 90 andava a 6s non che il goblin vada a 6s invece di 12. comunque sia, vedo che il non rispondere evitando di aggiungere solo precisazioni per ...non so quale motivo...lasciate stare mi arrangerò da solo o con i commenti di chi ha cercato di rispondere pur trovando le richieste a suo avviso assurde. Vi chiedo d'ora in avanti, se c'è qualcosa da aggiungere per rispondere alle mie domande (assurde) ben venga altrimenti lasciate perdere.
p.s:io sarò duro ma direi che voi di sicuro non avete compreso che non bisogna rispondere a un forum senza rispondere e mettere 3 pagine di commenti sul perchè io mi saccia 200 problemi per questo o quell'altro, i problemi saranno i miei e non i vostri, se volete rispondere invece che fare i precisini o criticare siete ben accetti, altrimenti amici come prima ma STOP.
artesina non è collegato  
Vecchio 13 marzo 14, 21:27   #24 (permalink)  Top
User

Giusto per vedere se qualcuno ha voglia di rispondere, ma perchè il 700 costa in giro meno del 630? c'è qualche motivo in particolare?
p.s: mi pare che piccolonoglobal sulle valutazioni del nuovo logo aveva dato opinione non favorevole se non per il fatto che possa volare un minuto in più perchè più leggero. (se non sei tu chiedo venia ma qualcuno lo ha scritto), quindi forse tutte queste mie richieste a volte sono corrette a volte no, dipende da chi le propone
artesina non è collegato  
Vecchio 17 marzo 14, 17:10   #25 (permalink)  Top
User

appurata la scelta del goblin 630 e di un castle creation edge 120 HV o di un kontronik 120 (valuto in base ai soldi che mi rimangono quest ultima scelta, quale motore mi consigliate tra gli scorpion ed in alternativa tra i kontronik?
Grazie
p.s:le lipo, qualora mettessi le 5000 2x6s gens ace, visto che come dimensioni ci stanno, vanno bene o sforo da un punto di vista peso e quindi il vantaggio del minuto in più rispetto a una 4500 svanisce?
Grazie ciao
p.s:non prendetevela per quello che ho scritto prima, lo scopo era solo rimanere nell'argomento goblin 630 cercando di comprendere che chi vi scrive di sicuro non ha nulla contro di voi, potete starne certi (voi intendo chi si è sentito offeso)
artesina non è collegato  
Vecchio 17 marzo 14, 17:39   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmax500

Data registr.: 17-01-2011
Ciao Artesia , fai una cosa vai sul tred del Goblin 630 vedi come lo hanno allestito
e da li' parti.
tmax500 non è collegato  
Vecchio 17 marzo 14, 17:41   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmax500

Io andrei piu' su un 570 che su un 630 se non sbaglio hai un trex500 ?
tmax500 non è collegato  
Vecchio 17 marzo 14, 18:13   #28 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Io andrei piu' su un 570 che su un 630 se non sbaglio hai un trex500 ?
IL 570 è APPENA USCITO e costa uno sproposito in proporzione, meglio il 630 che è più visibile e non è un 700 (anche se come lipo paragonandolo a un trex siamo uguali)
so che esce anche il logo 690 ma ci vuole troppo tempo prima che esca
artesina non è collegato  
Vecchio 17 marzo 14, 20:40   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmax500

Si ma con il 570 puoi usare le 3000 un bel risparmio .
tmax500 non è collegato  
Vecchio 17 marzo 14, 21:55   #30 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Si ma con il 570 puoi usare le 3000 un bel risparmio .
il 570 è poco più grosso del 500 mentre tra 500 trex e 630 goblin c'è una bella differenza... fosse per risparmio ovvio che prenderei il 570 anche perchè dovrei comnprare poche lipo visto che di 3300 ne ho varie
artesina non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks