05 marzo 14, 01:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2013
| Quale loctite frenafiletti per pignone rame motore BL?
Devo fermare un pignone da 8T su un motore brushless C05M (per un superCP) e mi ci vuole del frena filetti: quale loctite? Il problema e' che ovunque guardo su vari forum ci sono idee diverse su quale sia la loctite piu' dura: io avevo capito la rossa. E non aiuta il sito della loctite: Full Product List Loctite - Henkel dove ci sono mille prodotti e non mi riesce di capire quale sia adatta per: - Frenafiletti per un perno non press-fit (che quindi di suo scivola allegramente) che non ha filetti particolari. Il problema e' anche che non essendo per il momento riuscito a trovarla in negozi locali (almeno ho trovato solo quella che dovrebbe essere media - blu che non costa manco poco) mi tocchera' ordiarla in rete se riesco a identificare quale sia la sigla corretta.
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 |
05 marzo 14, 01:40 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Tasto cerca?? http://www.baronerosso.it/forum/elim...nafiletti.html e non è l'unico, si continua li. Si chiude. |
Bookmarks |
| |