02 marzo 14, 11:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2013 Residenza: Mirano
| Aiuto sistema 3gx-servo.
Ciao a tutti ragazzi.... ultimamente sto scrivendo un po troppo su questo sito... spero non dia fastidio, e che qualcuno mi aiuti, ma io di questo fantastico hobby non ne capisco molto,probabilmente per la mia inesperienza in questi campi... Vi dovrei proporre un sacco di domande, alcune un po insensate, ma cercate di portar pazienza, ma mi piace veramente troppo il modellismo e vorrei saperne di più... Come credo si abbia capito, ho un experience 450 (da scatola) e da poco un trex 600e con 3gx... Al trex ho gia montato tutti e 4 i servo (3 align ds610 e quello di coda ds 650)...adesso mi basta solo regolarli e attaccarli alla 3gx... Qua però sorge il problema fondamentale, come li attacco alla 3gx? ( io di ail, elev, thr,rud non so assolutamente niente, so solo che il pitch dovrebbe essere attaccato il motore?)... Poi come attacco la 3gx alla centralina? Grazie ancora, e scusate se magari apro una discussione già esistente (ho cercato anche in internet di capire come si collegavano i servi), e per la terminologia non proprio appropriata... Ciao a tutti.....
__________________ "E ruberò per te la luna se il buio ti farà paura" |
03 marzo 14, 10:33 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | http://www.baronerosso.it/forum/elim...programma.html Tasto "cerca" oppure google oppure tasto "ricerca avanzata" (con google). Non apriamo in continuazione thread che già sono attivi e di aiuto a tutti. |
Bookmarks |
| |