Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 06, 14:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbronzolo
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 1.140
Talking 4ch

Stamane mentre mi facevo un voletto in campagna col honey bee 4 ch si è alzato un venticello maledetto. Ricordo che l'ultima volta che mi è successo ,un schiaffo di vento durante una virata mi ha fatto capovolgere l'ely con conseguente schianto al suolo. Ma oggi mi sono detto:" cerca di stare calmo e portalo giù sano".
Il caz..o di vento gli ha fatto pprendere quota in fretta e l'unica alternativa era quella di farlo picchiare dolcemente mentre lo facevo avanzare. Purtroppo la sfiga ci vede troppo bene, e l'ely pian piano invece di avvicinarsi era portato sempre più lontano. A quel punto ho iniziato a corregli appresso perchè ormai non riuscivo più a distinguere il suo orientamento. Quando riesco finalmente a metterlo stabile ecco la solita folata, lo inclina sempre di più, io memore della brutta esperienza gli do tutto il comando del piatto a dx.Il cosetto continua a capovolgersi fino a fare un perfetto avvitamento e a rimettersi dritto. Era venuta fuori una mezza cosa in 3D. Che figata( mi tremavano le gambe).Conclusione grazie a un pò di simulatore e a molto culo l'ho riportato a casa sano e salvo!!!! Ormai il mondo dell'ala rotante non ha più segreti per me UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH
sbronzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 06, 14:36   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2006
Messaggi: 290
Ottimo, almeno quando è alto hai tempo di ragionare sul da farsi e, restando calmi, alla fine della folata lo riporti a te.
zingaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 06, 15:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di confuso
 
Data registr.: 06-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 425
Invia un messaggio via MSN a confuso
Citazione:
Originalmente inviato da zingaro
Ottimo, almeno quando è alto hai tempo di ragionare sul da farsi e, restando calmi, alla fine della folata lo riporti a te.
Quoto, a meno che non sia la folata a riportarlo da te ... proprio li' ai tuoi piedi ...
__________________
Confuso - Che confusione ... parliamone !
- Esky CP2
- Thunder Tiger MINI TITAN E325
confuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002