![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| 500
Ciao a tutti ho tirato qualche somma,il 500 è proprio quello che ci vuole... ![]() premesso che ho sempre volato con FBL a parte una brutta esperienza con un 120 SR..la prima.. ![]() ![]() al momento sono combattuto tra il rex dfc e il protos,i concorrenti mi sembrano un po' fuori portata per le mie tasche... Non voglio lanciare un post di guerra, mi interessano pareri oggettivi sulle macchine..pro e contro... fatevi avanti...:fui: grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
|
Da quello che mi hanno detto il protos è un po' più cattivo e quindi se sai volare secondo il mio modestissimo parere può essere una scelta particolare per cercare qualcosa di diverso... P.S.: sono u principiante con T-Rex 500 PRO DFC... Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
ciao non sono un master... ![]() il mio 3D si limita a vari flip,half pyroflip,cenni di tic toc...ma eseguo il tutto a quota di sicurezza con ampie manovre... ![]() ho avuto mcpx,130x,300X...col 300 in particolare mi trovavo bene, peccato però che il motore non era un granché e per certe cose è un po' piccolo....credo che il 500 essendo più grosso e di conseguenza più stabile anche se risulta più prestante/nervoso potrebbe essere solo che di guadagnato...:fui: meccanicamente? qual'è la configurazione economica/prestante che potrebbe fare il caso mio? non vorrei svenarmi con le lipo.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
mi pare che per entrambi i modelli non dovrebbero esserci problemi di ricambi.. align li trovi anche al supermercato.. ![]() protos..beh c'è il loro sito italiano,oppure all'estero.. ![]() tra i ricambi non c'è una differenza eccessiva...sicuramente il protos è più caro...poi ogni crash ha la sua sfiga.... perché proprio il rex? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2013 Residenza: Oderzo
| Trex 500
Il mio consiglio e x align trex 500 trovi meccanica usata anche x 100 servi piatto 50/60 Tutti tre, coda 20/30 buono , motore e regolatore anche x 50/60 tutti due poi dipende cosa scegli fbl ho fb e i prezzi si conoscono delle centraline/gyro poi i ricambi hanno prezzi ragionevoli li trovi ovunque , le lipo costano ma durano una vita se sai usarle !!
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Carlo vola anche per noi . Data registr.: 30-09-2013 Residenza: saturno e dintorni
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
il made in italy m'ispira non poco... dal sito lo puoi acquistare in versione base o carbon... ![]() con motore,regolatore,pale,inclusa centralina Brain..:fui: mancherebbero i servi e le lipo.. consigli in merito per spendere poco e avere una buona resa? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
CARICABATTERIA HYPERION - SUPER DUO EOS 0720iSDUO3 500+500 WATT | jetway72 | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 10 gennaio 13 17:08 |