![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: S. Severino Marche
| Il mio Castle ICE2 non funziona.... Perchè!?
Come da titolo non riesco a far girare il motore, sembrerebbe che l'ESC non dia i comandi. Qual'è il giusto procedimento da seguire!? Il mio ESC è un Castle Phoenix ICE2 HV 80. C'è scritto che non richiede programmazione, così l'ho collegato e sono partito ma il motore non si schioda!! Cosa devo fare? Cos'è che non va...!?
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| http://www.baronerosso.it/forum/elim...ion-hv120.html leggi qui , solo l'intervento di sescot per i limiti. il castle lin serve per il governor e altre cose..comunque se vai sul sito della castle c'è tutto spiegato,ci sono anche tanti video su youtube. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: S. Severino Marche
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Io in vita mia ho settato solo i limiti di un 120 per un amico con radio e il mio talon 90... Nel mio ho fatto i limiti da radio e poi col castle link avrò messo lo startup , di sicuro il governor che la procedura per set rpm o come si chiama che si fa inserendo i rapporti , pignone/corone , e trovi video su YouTube che ti spiegano ,mettendo anche i vari valori del motore .. E nel mio caso ho messo il bec hv perche ho servi hv |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
regolatore Castle 160 hv ice2 | walteriva | Circuiti Elettronici | 4 | 30 aprile 13 11:40 |
governor castle ice2 quale??? | tunder | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 22 marzo 13 21:31 |
Castle ice2 160A HV | maxmini | Compro | 0 | 14 maggio 12 00:14 |
Vendo riceventi spektrum + castle ice2 80Hv con bec castle | petersong | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 22 aprile 12 00:04 |
castle creations hv160 ice2 in fiamme ?? | piscopo | Elimodellismo Elettronica | 4 | 05 aprile 12 21:31 |