31 gennaio 14, 23:43 | #31 (permalink) Top | |
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Diciamo che dipenderà anche dai numeri che vorranno fare...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
01 febbraio 14, 08:49 | #32 (permalink) Top | |
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Heli Professional lavora bene, ok, ma la scarsissima diffusione qui da noi non aiuta. Un kit da 900 euro deve andare bene subito, se inizi ad avere problemi è la fine. Oggi trovi sul mercato kit da 700-800 euro e kit da 550-600 di altre marche che vanno altrettanto bene se non meglio. Alcuni produttori stanno alzando il tiro verso i 900 euro, ma alla fine quello che compri è un elicottero giocattolo e tutta 'sta differenza tra un JR ed un Alees la vorrei vedere....
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
01 febbraio 14, 09:24 | #33 (permalink) Top | |
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01 febbraio 14, 11:45 | #34 (permalink) Top |
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Senza che nessuno si offenda,ma parlando soggettivamente un modello piú brutto di questo non penso di averlo mai visto. Il telaio é una cosa agghiacciante,in pratica un capolavoro d'arte moderna... E non capisco cosa ci si possa trovare di interessante,brutto forte. Tornando alla qualità JR...beh,basta aver visto dal vivo il Vibe 90SG per rendersene conto...quello si é un modello coi contro-contro-contro-maroni... Chiaro,gusti personali. Ma paragonarli mi sembra un pó azzardato...
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01 febbraio 14, 12:36 | #35 (permalink) Top |
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Manuel il mio intervento verteva sul fatto che il prezzo di vendita del Soxos 700 e 800 è di 929 euro. Una cifra del genere è quella solitamente richiesta per kit di alta gamma, più che blasonati, come appunto il JR. Ecco da dove arriva il paragone. E lì finisce.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
01 febbraio 14, 12:48 | #36 (permalink) Top | |
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Mi aspetto comunque, da persone intellettualmente normo dotate, che non si diano giudizi sulla qualità tecnica senza averlo toccato con mano ma soltanto vedendolo in foto. Sull'estetica poi, io sono contrario a quanto dici ma è un fattore strettamente personale e quindi non è neanche da discutere ma semplicemente da accettare un giudizio ESTETICO. Per altro a me l'Hummer piace un casino ma lo reputo veramente da sboroni Ultima cosa : nessuno lo sta paragonando al JR come qualità. Sia io che Fabio abbiamo condiviso lui le gioie (perchè capace) io i dolori (perchè incapace di volare) del Revolution che tu hai visto a Piacenza al GDay ma con la canopy bianca Alien e non quella rossa Revolution (decisamente più bruttina) e una certa idea della "famiglia" ce la siamo fatta e non è per nulla un'idea TECNICAMENTE pessima; anzi.... Io ho ancora tutti i pezzi del Revolution (un domani rinascerà; è solo una questione economica) ed ora volo con 2 JR e devo dire che a livello di qualità di materiali, la Heli Professional è allineata agli standard qualitativi dei marchi più blasonati. Come soluzioni tecniche io non sono molto in grado di poter giudicare a priori se quel telaio e quella trasmissione saranno una soluzione qualitativamente superiore o inferiore ai concorrenti però intanto vedo che loro promettono un livello di vibrazioni decisamente più basso rispetto a tutti. Sarà vero? Non lo so ma mi incuriosisce molto questa cosa . Penso che noi ci lasciamo condizionare davvero tanto dai brand (non dimentichiamoci che siamo italiani....) e quindi ciò che esce dagli schemi classici ai quali siamo abituati, viene sempre visto non di buon occhio. D'altronde un mio pensiero va anche sempre al protos (dico quello perchè vedo dalla firma che lo usi) : se nessuno ha mai imitato il cinghione i casi non possono che essere 2 ovvero la msh detiene il brevetto a livello mondiale oppure non è una soluzione tecnicamente soddisfacente perchè nessuno la imita al mondo... Poi, ripeto ancora una volta, sull'estetica non si discute : a chi piace e a chi no
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01 febbraio 14, 16:50 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
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Ho letto in più di un post che chiamate questa testa "DFC" Quella installata su questi modelli non è una testa DFC....è una normale Flybarless...
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08 gennaio 15, 15:07 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
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Personalmente esteticamente non mi attira. Sembra una moderna evoluzione dei vecchi experience90 versione 700 elettrica modificato a cardano. Se avessero fatto il monoblocco centrale azzurro sarebbe stato più evidente.....
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
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