22 gennaio 14, 14:17 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tanto per cominciare il discorso vento,fbl non lo sente nonotante le dimensioni,o comunque molto meno. Facilitá di pilotaggio e precisione,cose che a trasformarlo fbl arrivano subito.... Vai coder!! Vai di fbl....e non fare il nonnetto nostalgico...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
22 gennaio 14, 16:12 | #72 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
Il 500 che voglio prendere, vista l'esigua differenza di prezzo, sarà FES | |
22 gennaio 14, 16:30 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.925
| Citazione:
Anche il Protos 500, a 4s, con la flybar schizza che è un piacere! Per il vento, ci sono i pollici! Certamente, dipende dallo stile di volo e da ciò che si vuole fare col proprio eli! | |
22 gennaio 14, 19:25 | #75 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
|
Comunque ragazzi avrei quasi deciso: o un Protos usato a buon prezzo, "dò cojo cojo" ossia che abbia motore/esc/pale/servi/gyro indipendentemente da FES o Flybar, come capita. oppure mi piglio (se nuovo) un Align T-Rex 500EFL Pro super combo. Il protos so come vola (magnificamente) l'ho avuto e mi ha dato grosse emozioni (e sarebbe un gran ritorno), ma dall'altro lato un 500Efl pro mi piace per il fatto di essere "nuovo", mi piace molto visivamente (de panza come ha scritto qualcuno) e ha i pezzi metal, il cardano, etc. Certo, non fanno tutta sta differenza forse, però fanno "fico e high tech" |
22 gennaio 14, 19:29 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nella sezione eli motore elettrico c'è un interessantissimo 3ad pieno di info...magari lo avevi notato...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
23 gennaio 14, 01:00 | #77 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Si vabbò, ero partito per un secondo 450, mo ok per il 500, ma al 700 come ce sei arrivato ?? Citazione:
| |
23 gennaio 14, 08:01 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 647
| Citazione:
Diciamo che la scelta del 450 e' dettata anche dal fatto che ho avuto un occasione da un amico che lo toglieva anche se la maggior parte degli elicotteristi consiglia almeno un 500 meglio 600, certo per chi e' proprio alle prime armi e' d'obbligo un aiuto da uno piu' esperto.
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... | |
23 gennaio 14, 12:06 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
| mmm, radio forum si ferma al 500, con i consigli per iniziare.. il discorso è che più sono grossi, più stanno fermi in aria da soli quindi più facile è domarne l'hovering, che è la prima cosa da imparare a fare con l'eli per aria, poi però ci sono da imparare anche le altre e ahimè, prima o poi scoprirai nei dettagli come funziona la legge di gravità, legge che è stata inventata dai distributori di ricambi per elicotteri capirlo con il 450 è una cosa ( ) capirlo col 500 è un'altra ( ) capirlo coi 550-600 un'altra ancora.. ( )
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
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