06 gennaio 14, 10:50 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
grazie a mafaldo che mi capisce , raga scusate ma non condivido , leggo troppe incongruenze nei vostri discorsi cioè , spero che queste siano tali solo perchè volete evitare elicotteri pericolosi in giro , perchè se fosse solo per preconcetto che gli elicotteri devono essere cosi e basta .... vi smentite da soli , dove? bene esistono i vari copiloti , fbl con super opzioni di stabilizazione e modifiche fattibili (vedasi amerigano o funcopter) ,quindi sono tanti queli che reputano il volo degli eli 6ch troppo stressante , come gia consigliato in un altro topic simile (quello che fu linciato) possibilmente ho un idea sbagliata di volo con elicottero piu simile a quello di un 4ch ma è quello che mi diverte! e non il 6ch vorrei rilasciare lo stik e vedere il modello autostabile come su di un 4ch io volo gia con i 6ch ripeto non sono bravissimo ma volo faccio volato vorrei solo spostarmi fuori nelle condizioni meteo che oggi affronto con il 6ch , come solo 2 anni fa i sistemi gps e waypoint dei quad erano solo per modelli professionali ora si accetta che questi siano anche per i quad economici una realtà , perchè? sempre di piu vogliono volare facile , non sapessi volare completamente allora i vostri discorsi sarebbero sacrosanti ma non è cosi , mi dispiace che moderatori si uniscano al coro (lecito da parte loro anche solo per motivi di sicurezza del volo) etichettandomi come da sezioni pazzi e richieste pazze , ripeto vi contradicete soli senza offesa ma è cosi funcopter testimone per marcomustang : ho visto bene fanno c....re tutta plastica scarsissima il resto idem servi etcetc , cmq mida lo spunto per dire ; ma sccusate come mai esiste sto modello? e se dico ci spendo 100 euri e faccio la stessa cosa ma con robba migliore mi dite no? perchè nessuno ha detto a marco ma che ca.... consigli? buuuu mistero tempo fa mi dissero : figliuolo per volare con gli aerei devi sbatterti volare volare volare ,soldi e tempo giammai autopiloti! poi ho messo na skifiu di centralina di hk ............................................... vola solo quando volgio lo controllo viro ecetc che relax ! questo per dire cè una forte ritrosia a consigliare sistemi semplificanti , cosa diversa nei quad dove forse per la natura stessa di chi li vola è tutta una corsa al ultimo stabilizante, livellante , gps..ssante autoritornante .. vabbuò cmq non demordo attendo dati certi con foto e video se possibile
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
06 gennaio 14, 11:44 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
anche se non approvo (solo perchè mi diverto di più coi 6 ch per nientaltro), capisco cosa intendi il problema però è che un clone hk non penso che sia tanto meglio del falcon (non ho esperienze a riguardo, ma da quel che si dice sui cloni del 450...), e che con 100 euro non ottieni meglio del falcon, temo nemmeno mettendo sull'hk sistemi flybarless di tutti i tipi, perchè probabilmente la scarsa qualità di fattura e i giochi vari nella meccanica rimangono. a mio parere dovresti ripiegare su un modello 4ch punto, come funcopter etc... altrimenti vai a spendere un bel pò per i sistemi di stabilizzazione. ps. per modelli 6 ch con fly a 45* mi pare che ci sia anche un hirobo, ma costa molto anche quello ciao
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 Radio: DX6i |
06 gennaio 14, 12:23 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
infatti helimat ci sono gli hirobo scusate ma che osno scemi i jap? un motivo ci sarà se producono un 6ch con flybar a 45° , riguardo alla qualità dei hk rispetto ai falcon artech non ci sono dubbi gli hk anche se bistrattati sono superiori visto con le mie mani ,ovviamente se ne parla male sul forum perchè al confronto con un telaio trex questu'ltimo risulta migliore , però ti assicuro che sto falcon è pessimo meglioil kds modello plasticoso almeno hai il motore bl , vedete che i torni contano? lammia idea di fare un mezzo ibrido con un clone modesto (no merdosissimo) può essere valida, accontentare capra e cavoli si può fare ? è proprio il contesto del topic io credo di si , cioè prendo un clone x , lo modifico a 45° stile funcopter http://www.baronerosso.it/forum/elim...ybar-45-a.html link del linciato stessa idea della mia ma piu pericolosa io se riuscissi farmi un micro 6ch autostabile sarei contento sarebbe ilmodello definitivo
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
06 gennaio 14, 12:24 | #44 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
@rambo Non ho mai parlato di richieste pazze ma IMHO inutili e senza tanti giri di parole (magari con qualche punteggiatura in più della tua) ti dico (come hanno già fatto altri) che se non vuoi sbatterti per imparare a pilotare un 6 canali continua ad usare quelli a 4. Hai aperto una discussione per sapere se fosse possibile convertire un passo da variabile a fisso e ti è stato risposto (basta avere una curva passo fissa). A questo punto chiudo perchè si sta andando ampiamente OT.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
Bookmarks |
| |