Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 06, 20:00   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2006
Messaggi: 290
Colco GY400 chi ce l'ha?

Allora, qualcuno ha Il Gyro Colco Gy400 e mi puo' dire come va' rispetto ai Telebee, Align e... Futaba??
zingaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 07, 22:15   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
cerco la stessa risposta anche io
CIAOOOO
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 07, 19:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leost
 
Data registr.: 12-11-2005
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
cerco la stessa risposta anche io
CIAOOOO
Ciao, io l'ho comprato, l'ho avuto da pochi giorni ma dal momento che è arrivato senza istruzioni e, malgrado un appello agli utenti del forum cui non è stato dato alcun riscontro non ho potuto verificarne le potenzialità e non posso dartene una valutazione. Comunque anche con un settaggio sommario vola in entrambe le modalità (normal e headlock) tutto il resto (DS - Limit - Delay - etc.) se esiste é da verificare.
Ma consegnato a casa per 35,80€ (stessa cifra pagata per il PG03) mi sembra tutto grasso che cola!!!!
leost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 07, 21:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
scusate la mia ignoranza ,ma che gyro e?????

marca
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 07, 15:33   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciufilot
 
Data registr.: 02-02-2006
Residenza: ASSOCIAZIONE AEROMODELLISTI PIAN DEL TEVERE
Messaggi: 373
Invia un messaggio via MSN a ciufilot
Mi spiace davvero darti questa notizia, ma il Gyro della Colco GY400 che esteticamente è identico al GY401 della Futaba non è dotato del sistema AVCS e pertanto e un semplicissimo piezo-gyro. Anch'io ero molto tentato ad acquistarlo finchè non mi sono documentato un pò.
__________________
3D NUT
http://mmcanopy.blogspot.com/
ciufilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 07, 16:03   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
un amico l'ha avuto e abbiamo provato a settarlo insieme. Le istruzioni sono da buttare visto che sono la copia di quelle del 401 ma il gyro non c'entra niente col 401. Cmq si "avviava" solamente se si staccava la spinetta del canale del gain... boh... Gyro che non vale quello che costa... secondo me <_< il mio E-SKY EK2-0704A Head Lock mi è parso decisamente migliore (e costa uguale), unico accorgimento bisogna montarlo di taglio.
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 07, 23:28   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leost
 
Data registr.: 12-11-2005
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
un amico l'ha avuto e abbiamo provato a settarlo insieme. Le istruzioni sono da buttare visto che sono la copia di quelle del 401 ma il gyro non c'entra niente col 401. Cmq si "avviava" solamente se si staccava la spinetta del canale del gain... boh... Gyro che non vale quello che costa... secondo me <_< il mio E-SKY EK2-0704A Head Lock mi è parso decisamente migliore (e costa uguale), unico accorgimento bisogna montarlo di taglio.
Che il gyro non sia neppure confrontabile con il 401 mi pare assodato data la la differenza di prezzo (compri 5 paghi 1 non esiste nemmeno nei migliori supermercati) ma come ho specificato nel post precedente anche se con settaggio sommario e malgrado una misera MX12 usando il canale 5 (gear) sono riuscito a far volare il mio heli anche in modalità AVCS che pur non essendo un esperto sono in grado di riconoscere.
Se non colleghi il connettore del gain puoi volare solamente in normal.

Ciao, Stefano
leost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 07, 23:36   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leost
 
Data registr.: 12-11-2005
Messaggi: 59
comunque a me funziona

Allora, ho continuato il test, l'ho montatato sul mio Zoom e a me funziona!
specifico che ho dovuto fare un settaggio meccanico quasi maniacale e adesso risponde sia in normal (perfetto) che in AVCS (perfetto), ma non esiste la funzione delay e non so come possa comandare un servo digitale, aggiungo che faccio solamente del volato non 3D ma ritengo che per il mio heli 36 € invece di 180 siano stati veramente un buon affare!

Ciao, Stefano
leost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 16:01   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2009
Messaggi: 14
Scusa come hai fatto il settaggio? che procedure hai seguito io ho una futaba t8ups visto che è differente dal 401 della futaba se qualcuno mi posta come fare grazie
giovi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 17:44   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2009
Messaggi: 14
Scusa ma anche se tolgo la sensibilità non corregge la coda voi che lo avete come avete seguito il settaggio?
giovi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Colco gy400 - cerco istruzioni leost Elimodellismo Motore Elettrico 1 16 aprile 07 19:24
Dragonfly 22E chi ce l'ha o l'ha provato..impressioni?? Alerc Elimodellismo in Generale 6 19 gennaio 07 19:22
colco che non funziona raffa Elimodellismo Principianti 4 18 luglio 06 09:05
Ciclone COLCO skiocink Elimodellismo Motore Elettrico 0 01 maggio 05 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002