24 luglio 06, 12:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
| ciao
Buongiorno a tutti e grazie per aver letto questo messaggio ,io sono nuovo di questo forum e anche del volo con frullatori volanti. Ho da poco acquistato un dragonfly 22e e al primo volo(si fa per dire) con il mio frullino una folata di vento lo ha dolcemente.......sbattuto a terra . Ora ho sistemato tutto ,credo. Perciò volevo chiedere ai più esperti alcuni consigli pratici e tecnici e fare delle domande: -Quando decollo devo aumentere il collettivo (manetta) di scatto o lentamente? -E' normale che cuando le batterie sono scariche faccia strani scherzi come non rispondere ad alcuni comandi o fare quello che vuole? Grazie in anticipo a tutti cuelli che mi aiuteranno Ultima modifica di aereociccio : 24 luglio 06 alle ore 12:10 |
24 luglio 06, 12:07 | #2 (permalink) Top |
User |
benvenuto, prima domanda: dai collettivo\motore molto dolcemente fin quando non si stacca dal suolo. se le batterie sono scariche devi stare attento e spegnere tutto, dato che potresti ricevere interferenze, e le lipo (batterie che si usano sugli eli elettrici) sono molto delicate e se scaricate troppo si danneggiano grazvente gonfiandosi e sono da buttare via. quando carichi le batterie tienile sempre docchio perchè ci vuole un attimo a distruggere la casa.........(sono pessimista) ciao ciao |
24 luglio 06, 12:26 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Luca mi chiamo Luca e volevo ringraziarti per avermi risposto così prontamente e per i tuoi consigli che metterò in pratica. Approfitto per chiederti se le trasmittenti Walkera sono buone perchè non vorrei spiattellare il mio frullino al muro. Un'altra cosa ,conosci un posto per farlo volare ? possibilmente in veneto ? |
24 luglio 06, 12:39 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao, io nn sono del veneto sono della lombardia, guarda qui:http://www.baronerosso.it/index.php?...b&func=catview per le trasmittenti walkera, non sono di certo il massimo, ma nn le ho mai provate......... |
24 luglio 06, 12:41 | #5 (permalink) Top |
User |
ciao, nn so come aiutarti, però guarda qui:http://www.baronerosso.it/index.php?...b&func=catview per le radio walkera, non sono certamente il massimo, però non le ho mai provate, e non credo che tu possa cambiare trasmittente se l'eli è un walkera...ciao |
24 luglio 06, 12:51 | #6 (permalink) Top |
| infatti
infatti io avevo provato con una hitec ma non va. Ascolta ,conosci qualcuno che se ne intende di aereomobili? Perchè mio fratello ha un Cessna di 1.40m di apertura a. che abbiamo "ristrutturato" e che non abbiamo mai fatto volare. |
25 luglio 06, 09:41 | #8 (permalink) Top |
| cessna
Ciao Raffamarcod ,io e mio fratello abbiamo comprato da un nostro amico un cessna di 1,40 di apertura a.(dovresti più o meno farti un' idea)che abbiamo "ristrutturato". Ora non riesco a darti dati precisi ma abbiamo sentito qualcuno che dice andare bene. siccome mio fratello e io siamo alle prime armi ,io con gli eli e lui con gli aerei ,volevamo chiedere qualche consiglio a qualcuno più esperto. Hai qualche consiglio sul decollo e l'atterraggio? |
Bookmarks |
| |