27 luglio 06, 21:48 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
ho le placche alla gola!! se sei un medico e mi prescrivi un buon antibiotico va bene comunque nonostante la febbre ho fatto 20 minuti di volo di cui 2 in volo rovescio(è un po poco pero non ho il coraggio di fare oltre) tu hai provato gia? ti consiglio di farlo quando sei sicuro!! altrimenti fai come mè che la prima volta ho trivellato il giardino! oltre al mio dispiacere per l'eli mi sono preso le bestemmie di mai mamma |
28 luglio 06, 09:31 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
Mi dispiace ,non sono un medico ,però potresti provare con il silicone spray . X l'eli prima di volare rovescio vorrei almeno riuscire a volare dritto !! Tanto x curiosità , come si fà a invertire il passo dell'elica e a rovesciarsi??? |
28 luglio 06, 12:48 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
non ho mai usado il tue elicottero con il mio che è un df 36 si usa un interruttore sul telecomando che per il volo normale si usa su N se lo sposti su 1 il motore va al massimo dei giri e rimane costante poi con lo stik di sinistra(quello che si usa per il gas) cambia funzione e al posto del gas controlla l'incidenza delle pale e regola cosi l'altezza di volo! non mi saro spiegato molto bene ma anche io è da pochissimo che lo faccio!! in poche parole quando l'eli è in hovering a una decina di metri schiaccio l'interruttore e l'ely si ribalta poi devi essere veloce a stabilizzarlo con lo stik che usi per il gas |
Bookmarks |
| |