25 luglio 06, 13:42 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2006
| Citazione:
ti consiglio di dare un occhio al post. la mia vita in 2 minuti..... si parla solo del 22 e per il resto devo dirti che l'elettronica walkera è alquanto scadente... stai attento con le batt della trasmittente usa pile non ricaricabili che hanno un voltaggio più alto... per quanto riguarda l'eli è molto bello e abbastanza semplice da settare anche per un neofita come me... guardati quel post è un ottima scuola.. io sono di PADOVA tu? ciao | |
26 luglio 06, 19:19 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
| è normale ?!?
Ascolta Luca ,hai il mente i servi motori? Bene ,allora saprai anche con i loro "braccetti" si collegano a quel pezzo di plastica con le palline che comunica il movimento dei servi alle pale grazie a un cuscinetto a sfera che muovono l'eli ecc. E' normale che quel "pezzo di plastica con le palline" non sia incollato alla testa del rotore???????<_< |
27 luglio 06, 11:43 | #18 (permalink) Top |
| che schifo!!!!!!!!!!
Ciao Bekkino ,come stanno i morti ? (scusa prendevo solo un pò in giro) Si come pezzo intendevo questo ,ma non sapevo come spiegarmi. C'è solo un problema ,siccome si staccava sempre e avevo paura che cedesse in volo ho eseguito un cosa molto semplice....................L'HO INCOLLATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora è tutto a posto se non che...........si è fusa la batteria Non è colpa mia se il caricabatt fa ca.......re!!! se non sbaglio ha due lucette ,rossa e verde ,quando al car. nn c'è attaccato niente sono tutte e due accese ,quando la batt. è scarica è accesa quella rossa equando è carica quella verde ,e fin qui tutto a bene . Peccato che da me se non c'è attaccato niente sono accese tutte e due ma quando ci metto la batt. la luce verde rimane sempre accesa!!!!!!! |
27 luglio 06, 14:18 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
ciao i morti tutto bene per oggi sono 4 (scherzi a parte sono veramente un bekkino) per quanto riguarda la batteria io ho un df 36 e il caricatore è uguale al tuo ma è giusto che sia cosi, la luce verde è sempre accesa se non attacco nulla c'è la rossa poi quando attacco la batteria rimane solo la verde! io la carico massimo due ore perche di piu non è consigliato però in teoria penso che la luce rossa si accenda quando non c'è piu assorbimento, in quel caso però mi sa che la batteria è andata!!! in ogni caso ho sentito persone che parlavano in modo diverso del carica batteria quindi penso che non sono tutti uguali magari i cinesi invertono i led ogni tanto ti consiglio comunque di passare alle li po che vanno molto meglio e durano di piu! ovviamente sono piu delicate e necessitano di apposito caricatore |
27 luglio 06, 16:48 | #20 (permalink) Top |
|
Infatti per la batt di ricambio pensavo di prendere una Li-Po appunto per i motivi che mi hai spiegato. A proposito ,l'unico morto che mietirò in questi girni sarà il tizio che mi ha venduto l'eli (con tutti i problemi che mi ha procurato sono anche buono perchè potrei anche dargli fuoco a casa e negozio ). E sono anche buono!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |