24 luglio 06, 00:55 | #1 (permalink) Top |
User | ricevente pazza
ciao ragazzi, nonostante io mi sia sempre trovato bene con la mia ricevente della optic, adesso sul t-rex se con il regolatore da 35 ampere mi crea disturbi impressionanti, pertendo il controllo dell'elicottero per alcuni secondi (ho rischiato ben tre volte arrivando a30 cm dal muro!!)........ vorrei quindi cambiare ricevente, sarei orientato sulla shulze (o come si scrive) cosa ne pensate?? consigli?? grazie .......notte a tutti.......(cn sto caldo nn si dorme nemmeno) |
24 luglio 06, 10:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao anche io avevo lo stesso problema ma non dipende dalla ricevente in quanto è ottima ma bensi dal regolatore che fa schiffo io la ricevente lo messa sotto la corona e impacchettato il regolatore con la stagnola mai avuto più problemi prova senza ricomprare la shulz che per altro costa una fucilata ciao ciao
|
24 luglio 06, 12:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao luca si mettici la stagnola e prova per le istruzioni in italiano non le ho ma se ai problemi sul settaggio fammelo sapere ti dico come regolare gli stik se poi vai sulle precedenti discussioni dei regolatori trovi di tutto se ne parlato per mesi ciao ciao
|
Bookmarks |
| |