23 luglio 06, 07:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2005
| Cosa Sbaglio????
Ho dovuto sostituire le due corone del t-rex (450 xl), e le ho sostituite con quelle blu. Nel rimontarle la corona più piccola, dopo vari tentativi, non tocca la coroncina che collega il moto al rotore di coda!!!!!!!! Nella confezione della corona blu più piccola(quella che va sotto), vi erano anche i pezzi per sostituire la coroncina per collegare il rotore di coda che però non ho utilizzato, lo devo utilizzare per forza??????? Se si mio tocca aprire il telaio dell'ely?????????? Ma c'è qualche ciampinese in linea? ciao Rino |
23 luglio 06, 07:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao rino io non lo mai sostituita ma penso che lo debba fare forse ti sei dimenticato di montare l'anellino di spessore come nella corona originale cosi che ti viene rialzata e non tocca alla corona piccola della cinghia
|
23 luglio 06, 10:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
E'da montare anche quella piccola i quanto la corona blu inferiore ha un diverso numero di denti per un diverso rapporto di riduzione (la coda gira 4 volte piu' veloce del rotore principale anziche' 5). Si puo' cambiare anche senza smontare tutto ma solo sforzando un po' il telaio con l'aiuto di qualcuno... sempre che sia il telaio plastico di scatola ovviamente.
|
23 luglio 06, 20:24 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2005
| Citazione:
E se montassi quella blu grande e quella piccola bianca per evitare casini vari con il telaio si può fare? Grazie e ciao a tutti e due Rino | |
23 luglio 06, 21:44 | #5 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
| |
27 luglio 06, 11:34 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
ciao Rino Allora sta corona si accoppia o no? io ho rimontato tutto dopo il crash, ma l'ely ancora non va bene la coda bacchetta, ho cambiato tutto ci manca solo il famoso alberino quello che non tocca per interderci, vedremo oggi se riesco a venirne fuori. I tuoi gelati sono una favola Ciao |
27 luglio 06, 14:11 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Salve allora è due giorni che sto cambiando tutto perchè l'ely sbacchettava ad un numero di giri molto alto, leggendo nei post ho trovato la soluzione, mettendo il cavo che collega il giroscopio al servo intorno al trave di coda si ha questo problema, mentre se si mette arrotalato solo il cavo del servo sul tubo di coda e quello del giroscopio lo si attorciglia nel frame del t-rex tutti i problemi spariscono, mi hanno detto che sono delle interferenze che influenzano il g401. Sto t-rex è proprio permaloso, beato lo spirit mai avuto alcun problema. Ciaooo |
Bookmarks |
| |