19 luglio 06, 13:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2006
| [Walkera 5#4]Mi succede una cosa strana...
Oggi è successo due volte, e non l'aveva mai fatto prima. In pratica: vola benissimo, poi a un certo punto si mette a girare su se stesso. Lo porto immediatamente giù, e appena tocca terra metto il comando della potenza a zero... ma i motori non si spengono subito, girano un po' a basso regime, rallentando via via, prima di spegnersi definitivamente. Ho cambiato batteria, e l'ha rifatto dopo un po'. Potrebbe, immagino, essere una questione di interferenze (da oggi lo sto facendo volare in un'altra casa), ma mi sembra un po' strano... |
19 luglio 06, 14:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| Citazione:
a me è successa la stessa cosa..avevo staccato i motori dalla RX e quando li ho ri-montati ,per errore, un motore l'ho collegato al contrario cioè non rispettando - e + Risultato Siccome non me ne sono accoto subito del collegamento errato ho continuato a volare finchè ho bruciato la RX e la Lipo per poco non andava in fiamme ..dopodichè me ne sono accorto Controlla perchè se è la stessa cosa che è capitata a me rischi di f... la RX!! BY Calib | |
20 luglio 06, 00:31 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-06-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |