![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Alimentazione elettronica
Ragazzi stiamo parlando di trex700e pro dfc con servi hv Centralina flybarless vstabi silverline pro Ricevente optima 7 Cosa consigliate come alimentarlo.... Con il bec pro cc 20 amp.della castle prelevando la corrente dalle stesse lipo del motore 22.2volt Oppure direttamente con una lipetta da 2500 amp da due celle? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Scusate non lo trovo... Inoltre aggiungo che ho kontronik heli jve che ha suo bec da 5amp.... Quindi diventano tre quesiti.... Bec castle Lipo diretta Kontronik bec Quale converrebbe? Ovviamente se alimento con bec o lipo diretta credo che il filo rosso del regolatore va staccato giusto? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Se vuoi 5 bec cc pro per recupero parti li ho. .. il cc te lo sconsiglio! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi il castle a rischio... Ho due lipette da 2500 da due celle le alimento dirette?risulta migliore configurazione? Io vstabi supporta due lipo? | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
ne uso 3 per fare 6 voli in tutto (2 voli ogni lipo).
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho capito...ma sono gia in possesso delle due lipette da 2500 2s Quello che volevo capire quale migliore configurazione: Diretto lipette ---> elettronica Diretto lipo 5500 6s con bec castle cc pro 20A---> elettronica Diretto lipo 5500 6s con Bec 5A del Kontronik ----> elettronica ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
|
Premetto già che non ho esperienza nel campo anzi sono novello negli ely... Però su un 700 alimenterei l'apparato dei servi e centralina a parte con una sua batteria con o senza bec ma almeno per qualsiasi problema a quelle del motore uno per lo meno ha ancora un minimo di controllo. Questo è solo un mio parere quindi prendetelo come tale ma ho visto qualche 700 e su tutti ho visto l'apposita lipetta per l'apparato RX-servi-centralina. Saluti Mattia90 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
realiZZare alimentaZione x motori, elettronica chimera | samsung4000 | CNC e Stampanti 3D | 5 | 12 settembre 13 13:37 |