![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2013 Residenza: Rovereto
|
Il cut off low nob esiste , higt oppure mid... Oggi ho provato , effettivamemte ora mi accorgo che diventa fiacco e riesco ad atterrare da circa 10 metri di altezza ma comunque quando sobo a 50 cm da terra stacca all'improvviso.... Domani vi posto la foto dello schema che ho progrmato sul regolatore
|
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
leggi su... Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
| ![]() ho evidenziato di rosa il settaggio che ho fatto ! PS: il problema dello stacco immediato di corrente resta lostesso anche se adesso la tregua è di 10 secondi invece che 5 forse devo modificare il BEC output ? da tener conto che questo regolatore è da 45 A |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Il timing va su middle e non su low Il cutoff è corretto Il soft start può andare Il throttle response va su high Il bec dipende, se i servi lavorano tutti a 6v puoi mettere il bec a 6v altrimenti lascialo così. A fine volo le lipo quanto misurano, ancora non ce l'hai detto!!!!
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
L'esc stacca per dare una sorta di protezione alle lipo ma quando stacca vuol dire che già gli hai tirato il colle alla batteria. Probabilmente è proprio per questo che prima facevi 8 minuti di hoovering ed ora non ne fai neanche 5.... stai uccidendo le lipo ![]() Una lipo decente con un modello ben settato ti permette di fare circa 4 minuti di volo senza essere distrutta, se ne fai 8 non vuol dire che hai delle batterie migliori ma semplicemente che le stai massacrando e ben presto di minuti non ne farai neanche 3....fatti male. Il throttle response deve essere impostato su high (quindi quick speed)...lo avevo già scritto.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
|
lo so ben ... infatti l'overing di 8 minuti lo ho fatto solo 2 volte per verificare il cut off ed impostare il timer sulla radio ! altrimenti sopra i 5 minuti non volo .... fin'ora queste lipo hanno fatto massimo 5 o 6 cicli , sono nuove |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Logo 400 e stacco regolatore corrente. | wineris | Elimodellismo Motore Elettrico | 26 | 03 settembre 09 02:32 |
e se.... al campo di volo ci fosse la corrente elettrica.... | crypto | Modellismo | 21 | 16 settembre 08 15:00 |
problemissimo TJPRO | rollando | Elimodellismo in Generale | 6 | 19 marzo 08 00:44 |
ho un problemissimo..... | adry_1981 | Elimodellismo Principianti | 11 | 02 marzo 08 03:27 |
Corrente di spunto, corrente di volo | porcu69 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 18 dicembre 04 12:12 |