Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 13, 22:42   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2010
Azz, a me due anni fa hanno rubato 2 heli, radiocomandi e attrezzature varie. purtroppo non ho più recuperato nulla...

Anche io sospetto fossero zingari, sono entrati in azienda e hanno arraffato un po di cose (incluso aimè i miei volatili).

Per curiosità dove è successo?
abonta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 06:39   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2008
Ora gli zingari non si limitano a rubare bambini...pure motori brushless, elicotteri etc...sai che mercato...sai come li smerciano bene!

Solidarietà per il furto, ci mancherebbe, e spero che li ritrovi.

Ma per favore evitate di postare boiate...piccolo no global...almeno cambia nick.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 09:08   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Ora gli zingari non si limitano a rubare bambini...pure motori brushless, elicotteri etc...sai che mercato...sai come li smerciano bene!

Solidarietà per il furto, ci mancherebbe, e spero che li ritrovi.

Ma per favore evitate di postare boiate...piccolo no global...almeno cambia nick.
Perchè dovrei cambiare nick? Che problema ti crea? Chi ha scritto boiate?
Vecchio 24 ottobre 13, 09:10   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Mi viene da pensare agli zingari, chi altri si fregherebbe un giubbino ed una felpa?
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Perchè dovrei cambiare nick? Che problema ti crea? Chi ha scritto boiate?
secondo te? Guarda che poi spostano il thread in attualità e politica.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 10:08   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
Se vedete passare uno zingaro su monopattino brushless e va forte fermatelo subito , non c'è dubbio è il motore di Gmauro !

Scherzi a parte assurdo in che mondo viviamo!
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 10:26   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Se vedete passare uno zingaro su monopattino brushless e va forte fermatelo subito , non c'è dubbio è il motore di Gmauro !

Scherzi a parte assurdo in che mondo viviamo!
Ad un ragazzo che conosco sono entrati in casa ed hanno portato via 7 elicotteri, ma sono quelli più belli... motori, relatori e lipo... solo roba di valore ed hanno lasciato li le cinesate! Gente che sapeva cosa prendere e che molto probabilmente lo conosceva... una vera bastardata! Per la delusione ha abbandonato l'hobby! Se lo facessero a me darei di matto!
Vecchio 24 ottobre 13, 10:52   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
secondo te? Guarda che poi spostano il thread in attualità e politica.
I motori, -----probabilmente-----, sono un danno collaterale, erano chiusi in una scatola anonima, poteva esserci qualsiasi cosa dentro, hanno preso giubbino e felpa, non credo che gli avessero fatto le poste, hanno visto "qualcosa" in macchina, l'hanno aperta ed hanno rubato...può essere stato chiunque.

-Finchè esprimo un'opinione personale nessuno può permettersi di dire che è una boiata.

-Indipendentemente dalle origine o dallo stile di vita del ladro chi ha commesso il furto ha commesso un reato, è un delinquente.

-Il mio nick non ha creato problemi fino ad ora, non ha nessuna connotazione politica, e cortesemente evitate di tirarlo in ballo ora....

-Torno a ripetere, la mia è una opinione, i fatti ci insegnano che il più delle volte a commettere questi "piccoli" reati sono i tossici e gli zingari....(con questi ultimi (2 donne per la precisione) ho avuto un'esperienza personale mentre tentavano di aprirmi casa), per il resto pace alle persone di buoni principi.
Vecchio 24 ottobre 13, 11:00   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilnabbo

Data registr.: 08-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Assodiquadri Visualizza messaggio
Pyro 850, pyro 800, pyro 750, scorpion hk3-4225 ed un GM-4330 sono 5 motori che sono stati rubati a Gmaurobrushless. Tutti già riavvolti e con le tipiche guainette gialle. Tutti marchiati Gmauro ad eccezione del pyro 750. Ad eccezione del pyro 800 Sono tutti esemplari unici, non ho mai riavvolto altri motori dello stesso tipo. A chiunque capitasse di imbattersi / vedere o sentirsi proporre quanto descritto mi contatti, è materiale rubato e regolarente denunciato. Se volete condividete, potreste aiutarmi a ritrovarli. Grazie a chiunque vorrà o potrà aiutarmi. Mauro

Condivido subito ... e sempre una rogna quando toccano le nostre cose... subii un furto anche io pero recuperai tutto grazie alla telecamera di Sorveglianza . Ti auguro di recuperarli

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
#3dfe cercami si instagram
ilnabbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 12:28   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Ad un ragazzo che conosco sono entrati in casa ed hanno portato via 7 elicotteri, ma sono quelli più belli...
in quel caso lì era gente che lo conosceva e che sapeva cosa aveva dentro...

quà il discorso (se sono zingari o tossici)è diverso, se te lo ruba dalla macchina uno zingaro o un tossico si trovano con una scatola di roba che reputano robaccia , forse non sanno neanche cosa farsene , come venderla e va a finire che la buttano e via e passano alla prossima macchina , fanno prima..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 13:43   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
in quel caso lì era gente che lo conosceva e che sapeva cosa aveva dentro...

quà il discorso (se sono zingari o tossici)è diverso, se te lo ruba dalla macchina uno zingaro o un tossico si trovano con una scatola di roba che reputano robaccia , forse non sanno neanche cosa farsene , come venderla e va a finire che la buttano e via e passano alla prossima macchina , fanno prima..
Bhe speriamo siano tanto stupidi da informarsi di cosa si tratta e provare a piazzarli!! Si si il mio era solo un aneddoto!

Bookmarks