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Vecchio 13 ottobre 06, 12:49   #51 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pragamichele
si la telemetria la usiamo sugli alianti come variometro.
è interessante ma costa di più.
dove la trovo?
solo da alewings?
Si, la mia è un unico prodotto che fa tutto: variometro con audio (en. totale), dati real-time e registrati, allarmi programmabili. Ha la presa statica e dinamica (pitot) più una miriade di sensori, tra cui anche il GPS. Costa, però fa tutto, appunto.
In Ita ce l'ha solo alewings credo, cmq la puoi prendere in vari posti, compreso il sito del produttore eagletreesystems.com. La vende anche qualcuno su ebay.
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 06, 18:38   #52 (permalink)  Top
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Qualcuno mi può dire come cavolo si smonta il gruppo coda? O anche solo il tubo in carbonio? Ho provato ad allentare le viti che tengono fermo il tubo, ma niente, è immobile... invece nel gruppo coda non vedo niente da allentare...
zemmuonne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 06, 18:48   #53 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zemmuonne
Qualcuno mi può dire come cavolo si smonta il gruppo coda? O anche solo il tubo in carbonio? Ho provato ad allentare le viti che tengono fermo il tubo, ma niente, è immobile... invece nel gruppo coda non vedo niente da allentare...
il gruppo coda è incollato!
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Vecchio 10 dicembre 06, 17:11   #54 (permalink)  Top
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Pork... quindi come faccio a cambiare la cinghia?
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Vecchio 10 dicembre 06, 18:16   #55 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zemmuonne
Pork... quindi come faccio a cambiare la cinghia?
devi semplicemente sfilare (a pressione)il pernetto che tiene la puleggina posteriore, in questo modo ti rimane in mano la cinghia.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 06, 20:10   #56 (permalink)  Top
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Scusa, ma il pernetto che dici non è l'albero del rotore? come lo sfilo?
zemmuonne non è collegato   Rispondi citando
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