17 settembre 06, 15:44 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2005
|
[quote=massimosr]Ciao a tutti vedo con piacere che il fenomeno aplus coinvolge sempre più amici e appassionati.0po -------------- Ciao Massimo,chissa' come mai tutta questa popolarita' vero??hehehe..un modello intero dovresti regalarmi!!!! ciao Cristian |
17 settembre 06, 16:09 | #14 (permalink) Top | |
Rivenditore - MCBusiness |
[QUOTE=Rocket] Citazione:
Dalle mia partisi dice quel che semini raccogli...!!!!!! E poi parliamoci chiaro il modello è uno sballo........ e chi ha la possibilità di vederlo non lo fa scappare................ Si sincero dovo averlo provato in volo è aver fatto un bel pò di 3D adesso non ne sai fare a meno............... Ciao Massimo | |
17 settembre 06, 18:06 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
be se consideri che è tutto alluminio e carbonio, il prezzo è buono. ma che differenze ci sono con il t-rex? è proprio vero si stà innescando una "aplus mania" chissa di chi è la colpa? sembra che l'importatore deva fare le sue per star dietro alle vendite........ ma ancora nessuno con un video decente!!! |
18 settembre 06, 03:35 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Aplus400 versus TREX Citazione:
A prescindere dalle qualità di volo ....anche l' occhio vuole la sua parte la struttura del TREX è una scatola portaoggetti ...che per quanto possa essere resistente rimane solo un anonimo Telaio. Lo scheletro dell' Aplus è organico , il design sembra uscito dalla matita di uno stilista. Il SJM400 è il top ...e a quanto pare non è solo estetica ma design progettazione organica, scultura e meccanica. | |
18 settembre 06, 11:54 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2005
| Citazione:
| |
18 settembre 06, 13:51 | #19 (permalink) Top |
User |
ecco un'altro possessore di Aplus...beh in effetti io l'ho preso proprio per il design che esce dagli schemi e per la qualità nei materiali visto che è tutto in carbonio e alluminio e il rapporto prezzo-qualità mi sembra molto buono...l'ho finito di montare e come capita sempre ai principianti ho già rotto i palini di coda a causa della mia inesperienza a programmare la radio ma ora ho imparato a staccare il motore prima di fare prove... appena mi arrivano i ricambi proverò il primo volo sperando di non distruggerlo subito... |
Bookmarks |
| |