10 ottobre 13, 19:03 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
| Citazione:
Anche ora ho e volo con un clone t rex 450 v2 , ma qualche parte l'ho dovuta rimpiazzare per forza con parti align, tipo i main shaft, quelli hk mi si piegavano in volo, le main gear in inverno si sgranano in volo....ecc le parti della testa ripassandola scrupolosamente tiene anche parecchi rpm....
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) | |
10 ottobre 13, 19:22 | #32 (permalink) Top |
|
Sapete cosa cè di buono nell'uscita di questo assoult, ho guardato ora che hanno imtrodotto anche i ricambi, la prossima volta che faccio un ordine metto nel carrello anche una coppia di pattini landing skid, a veder cosi sembrano identici a quelli del mio align, se cosi fosse qualche ricambio nn vitale a basso costo si può prendere... Tipo le parti del carrello e le pinne di codain carbonio, il passante per il tirante di coda e poco altro...Qualche euro si risparmia,...
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) |
10 ottobre 13, 19:58 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
10 ottobre 13, 20:40 | #34 (permalink) Top |
| È da chi mi informo k nn lo ha ancora nessuno, faccio prima ad ordinare un paio di pattini e confrontarli, al max ho buttato via 3 euro...
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) |
12 ottobre 13, 10:43 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
Ad HK saranno pure cinesi,ma non credo che siano proprio fessi... creare un 450 scadente , per tenere bassi i costi , potrei anche quasi capirlo, ma che concepiscano un 700 con la stessa "leggerezza" ....non credo proprio,anzi sarei pronto a scommetterci..... ovviamente non potrei pretendere di volere fare 100 voli senza controllarne nemmeno una vite,o farlo girare a 2800 giri circa come nelle attuali speed cup etc etc etc..... ,ma....credo che quasi quasi possa soddisfare molti utenti medi ( io in primis)...nel caso riuscissero a mettere da parte qualche pregiudizio... questo non significa che lo acquistero', visto che NON ho elettronica di ottima qualita' che mi avanza( e non intendo assolutamente cannibalizzare il mio adorato Tdrrino ......)su questa sono gia' piu' propenso a non scendere a compromessi,visto che l'idea di un servo che impazzisce in volo mi spaventa parecchio , per non parlare poi dell'unita' FBL.......succedesse qualche stranezza ad uno di questi oggettini sarebbero si dei veri guai.... !!! al regolatore infine do un po meno importanza , ma preferisco star tranquillo anche su questo,quindi niente HK,se non posso permettermelo,almeno per ora... dalle foto non sembra male, ed a meno che non abbiano riempito il carbonio con della carta per risparmiare ulteriormente.... ... ora non resta che vederlo dal vivo !!! io , sinceramente , la vedo cosi.... ciiiiiiiiiiauuuuuuuuuuz !!!
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... Ultima modifica di jerry-stratus : 12 ottobre 13 alle ore 10:51 |
12 ottobre 13, 22:37 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
13 ottobre 13, 03:01 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Modello in mano ,...chi lo avra....confermera se avevamo bisogno di lenti e di quanti gradi!!
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
13 ottobre 13, 08:37 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
vietato insultare il TDR ...... !!!..
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... | |
Bookmarks |
| |