Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 13, 14:01   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 14:15   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
non ho questo eli , ma gli altri della serie hk li ho avuti tutti, mi baso sulla qualita' di quelli...con 200 euro nn ti possono dare chissa' cosa, se pensi che con quella cifra a malapena ti ci compri solo i cuscinetti di qualita'....
Ah ma non ti preoccupare, tu sei libero di dIre quello che vuoi, ci mancherebbe, sapendo che il tuo giudizio è dato sulla base di supposizioni ognuno si farà la sua opinione.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 14:26   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 802
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Ah ma non ti preoccupare, tu sei libero di dIre quello che vuoi, ci mancherebbe, sapendo che il tuo giudizio è dato sulla base di supposizioni ognuno si farà la sua opinione.
esatto e vedremo chi avrà ragione quando qualcuno lo proverà a 2200RPM.......
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 14:30   #24 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-05-2013
Residenza: se posso al campo
Messaggi: 588
anche a molto meno di 2200
sim76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 15:56   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
Si è vero ho controllato, in effetti cè ma è in basso , e dalle foto sembra aderente al bottom frame e nn sembra aver un incastro , probablmente va fascettata nelle fessure che si vedono sia nella parte in carbonio sia in quella in alluminio utilizzanto i nastrini in dotazione.....ecc eccc....
Il "battery latch"...quel pulsante cromato che sta davanti , l'assault ce l'ha nella parte posteriore. Lo slittino ha un foro dietro per bloccarsi....la slitta è in carbonio e le guide in metallo...sull'originale le guide sono il plastica.
Lo dico per spezzare una lancia a favore!...poi magari si smonta in volo! ma intanto sembra essere robusto!

__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 15:59   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
Il "battery latch"...quel pulsante cromato che sta davanti , l'assault ce l'ha nella parte posteriore. Lo slittino ha un foro dietro per bloccarsi....la slitta è in carbonio e le guide in metallo...sull'originale le guide sono il plastica.
Lo dico per spezzare una lancia a favore!...poi magari si smonta in volo! ma intanto sembra essere robusto!

Onestamente anche a me non sembra male...
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 18:29   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Ragazzi ...prepariamoci al peggio! ...il mondo di HK stà per cambiare...almeno per quanto riguarda gli eli....stanno preparando una nuova linea: "Assault 450 RTF/PNF coming soon."

__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 18:30   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
il tuo giudizio è dato sulla base di supposizioni
Posso dare il mio?

Ho avuto hk450, e ho avuto modo di vedere da vicino hk500. Ho letto dei problemi dell'hk600.
La mia opinione basata su supposizioni, perchè credo che (non lo avrò mai)al momento nessuno lo abbia, è che questo modello è un tentato omicidio.
Ora, usare un hk450 per imparare (a parte che con un modello dove i damper sono funzionalmente opzionali, non si impara nulla), ci potrebbe stare, all'inizio si ha paura e lo si tiene molto lontano.
Usare un 700 in un campo volo, o comunque usarlo, ed essere potenzialmente "vicini" al pericolo che ne può scaturire, è da incoscenti.
Le forse in gioco sono altissime, non è necessario essere "vicini" per farsi del male.
Il peggio che ho avuto è stato il caccadiesse 700 v2, che si smontava in volo nonostante il frenafiletti. Ecco, dopo 3 voli l'ho abbandonato. E' stato acquistato per usarlo in parti per fare un modello da ripresa.
Quindi, se cercate un 700 per fare un volato "riproduttivo" a 1500 giri, forse, FORSE, si potrebbe anche fare. Se pensate di farci lo smack, non sotto terra, imho, lasciatelo dove si trova!
Le assicurazioni sono una bella cosa, se ci tamponano e ci piegano il paraurti.
Se qualcuno ci lascia un occhio, per essere ottimisti, raccontategli poi che tanto c'è l'assicurazione.
Abbiate sempre il massimo rispetto per questi modelli, in modo che lo stesso rispetto sia la condizione primaria per volare in pace, con voi, e col prossimo!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 18:57   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 802
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Posso dare il mio?

Ho avuto hk450, e ho avuto modo di vedere da vicino hk500. Ho letto dei problemi dell'hk600.
La mia opinione basata su supposizioni, perchè credo che (non lo avrò mai)al momento nessuno lo abbia, è che questo modello è un tentato omicidio.
Ora, usare un hk450 per imparare (a parte che con un modello dove i damper sono funzionalmente opzionali, non si impara nulla), ci potrebbe stare, all'inizio si ha paura e lo si tiene molto lontano.
Usare un 700 in un campo volo, o comunque usarlo, ed essere potenzialmente "vicini" al pericolo che ne può scaturire, è da incoscenti.
Le forse in gioco sono altissime, non è necessario essere "vicini" per farsi del male.
Il peggio che ho avuto è stato il caccadiesse 700 v2, che si smontava in volo nonostante il frenafiletti. Ecco, dopo 3 voli l'ho abbandonato. E' stato acquistato per usarlo in parti per fare un modello da ripresa.
Quindi, se cercate un 700 per fare un volato "riproduttivo" a 1500 giri, forse, FORSE, si potrebbe anche fare. Se pensate di farci lo smack, non sotto terra, imho, lasciatelo dove si trova!
Le assicurazioni sono una bella cosa, se ci tamponano e ci piegano il paraurti.
Se qualcuno ci lascia un occhio, per essere ottimisti, raccontategli poi che tanto c'è l'assicurazione.
Abbiate sempre il massimo rispetto per questi modelli, in modo che lo stesso rispetto sia la condizione primaria per volare in pace, con voi, e col prossimo!
Concordo in pieno
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 19:02   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Posso dare il mio?

Ho avuto hk450, e ho avuto modo di vedere da vicino hk500. Ho letto dei problemi dell'hk600.
La mia opinione basata su supposizioni, perchè credo che (non lo avrò mai)al momento nessuno lo abbia, è che questo modello è un tentato omicidio.
Ora, usare un hk450 per imparare (a parte che con un modello dove i damper sono funzionalmente opzionali, non si impara nulla), ci potrebbe stare, all'inizio si ha paura e lo si tiene molto lontano.
Usare un 700 in un campo volo, o comunque usarlo, ed essere potenzialmente "vicini" al pericolo che ne può scaturire, è da incoscenti.
Le forse in gioco sono altissime, non è necessario essere "vicini" per farsi del male.
Il peggio che ho avuto è stato il caccadiesse 700 v2, che si smontava in volo nonostante il frenafiletti. Ecco, dopo 3 voli l'ho abbandonato. E' stato acquistato per usarlo in parti per fare un modello da ripresa.
Quindi, se cercate un 700 per fare un volato "riproduttivo" a 1500 giri, forse, FORSE, si potrebbe anche fare. Se pensate di farci lo smack, non sotto terra, imho, lasciatelo dove si trova!
Le assicurazioni sono una bella cosa, se ci tamponano e ci piegano il paraurti.
Se qualcuno ci lascia un occhio, per essere ottimisti, raccontategli poi che tanto c'è l'assicurazione.
Abbiate sempre il massimo rispetto per questi modelli, in modo che lo stesso rispetto sia la condizione primaria per volare in pace, con voi, e col prossimo!
Anche i primi modelli Align facevano pena......guarda Align adesso, non hanno nulla a che vedere con i modelli che la ditta sfornava qualche anno fa, perchè non può accadere che anche HK si stia rifornendo da ditte che sono migliorate col tempo???
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo mini dlg da hobby king ddtvela Categoria F3K 60 10 novembre 14 22:23
Nuovo Viperjet 90mm Hobby king Ranza Aeromodellismo Ventole Intubate 3 26 ottobre 11 22:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002