Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 14, 10:38   #161 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
le patatine l'ha ordinate lui stesso la birra la offre il forum!

Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Il barone è sempre il barone...
Birra e patatine! Grazie
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 14, 11:12   #162 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Birra per tutti, olè!!!

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 14, 12:08   #163 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolo Gx

Data registr.: 07-02-2014
Intanto che voi alzate il gomito, col settecentone dei poveri ieri ho fatto un altro paio di voletti.

Non lo stresso molto perche' non ne sono capace, ma va come un orologio
Paolo Gx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 14, 12:26   #164 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
però nel dubbio lo spindol l'hai cambiato?
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 14, 12:49   #165 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolo Gx

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
però nel dubbio lo spindol l'hai cambiato?
Lo dovro' fare al terzo volo, dopo che si sara' piegato con una stoppata violenta
Vecchio 04 gennaio 15, 13:33   #166 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallma

Data registr.: 09-12-2006
Talking Assaul 700

Citazione:
Originalmente inviato da Paolo Gx Visualizza messaggio
Lo dovro' fare al terzo volo, dopo che si sara' piegato con una stoppata violenta
Ciao ragazzi, ho letto attentamente tutte le vostre considerazioni su questo clone del TREX700;io mi sto avvicinando all'F3C, sono ancora un neofita, e vi volevo chiedere se questo modello può andare bene per iniziare, senza esporsi a costi esagerati con un ALIGN o altro 700. Considerate che io NON faccio 3D, non ne sono capace e non mi interessa farlo.

Grassie
gallma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 15, 22:10   #167 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolo Gx

Citazione:
Originalmente inviato da gallma Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ho letto attentamente tutte le vostre considerazioni su questo clone del TREX700;io mi sto avvicinando all'F3C, sono ancora un neofita, e vi volevo chiedere se questo modello può andare bene per iniziare, senza esporsi a costi esagerati con un ALIGN o altro 700. Considerate che io NON faccio 3D, non ne sono capace e non mi interessa farlo.
Grassie
Ci ho fatto una decina di voli fino ad ora e va come un orologio. Neanche io lo spingo e non ci faccio 3D, ma l'ho provato a 2400 giri e non si e' rotto niente.

Se proprio vogliamo trovarci una pecca, l'ingranaggio principale non e' di gran qualita' e tende a consumarsi male, appena avro' l'occasione, lo sostituiro' con uno di quelli CNC fatti per upgradare il trex 700e (115 denti).

Per quanto mi riguarda, questo kit e' stata per me una buona opportunita' per arrivare alla classe 700, spendendo in totale circa 800 euro. Per ora sono piu' che soddisfatto.
Vecchio 04 gennaio 15, 22:45   #168 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
ciao
se hai speso effettivamente 800 euro mi viene da dirti che non hai fatto un grande affare,lo prendevi originale align a poco di più e andavi quasi sul sicuro.
io ne ho due uno 700 uno convertito a 800 e su tutti e due mi sono prefissato di non spendere più di 550 euro oltrepassata questa cifra secondo me conviene andare su originale o su usato ben tenuto sempre originale!
ps:ti garantisco che ancora non hai visto tutti i difetti di questo modello e di conseguenza non hai finito di spenderci soldi.
qui si trova align a 980 euro:
T-REX 700L Dominator HV Super Combo

Citazione:
Ci ho fatto una decina di voli fino ad ora e va come un orologio. Neanche io lo spingo e non ci faccio 3D, ma l'ho provato a 2400 giri e non si e' rotto niente.

Se proprio vogliamo trovarci una pecca, l'ingranaggio principale non e' di gran qualita' e tende a consumarsi male, appena avro' l'occasione, lo sostituiro' con uno di quelli CNC fatti per upgradare il trex 700e (115 denti).

Per quanto mi riguarda, questo kit e' stata per me una buona opportunita' per arrivare alla classe 700, spendendo in totale circa 800 euro. Per ora sono piu' che soddisfatto.
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 15, 23:18   #169 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolo Gx

Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
ciao
se hai speso effettivamente 800 euro mi viene da dirti che non hai fatto un grande affare,lo prendevi originale align a poco di più e andavi quasi sul sicuro.
io ne ho due uno 700 uno convertito a 800 e su tutti e due mi sono prefissato di non spendere più di 550 euro oltrepassata questa cifra secondo me conviene andare su originale o su usato ben tenuto sempre originale!
ps:ti garantisco che ancora non hai visto tutti i difetti di questo modello e di conseguenza non hai finito di spenderci soldi.
qui si trova align a 980 euro:
T-REX 700L Dominator HV Super Combo
800 euro comprese due batterie Turnigy 6S 5000mAh 40C, la MSH Brain e due satelliti Spektrum.

Il regolatore e' il clone YGE YEP 120 HV, inoltre ho messo il BEC YEP da 20A. I servi sono i Turnigy 1258TG per il ciclico e il 1255TG per la coda, da quanto si legge in giro sono ottimi, non voglio confrontarli con gli Align per non creare polemiche. Insomma, l'elettronica a mio parere non ha nulla da invidiare ai blasonati (forse il contrario).

E poi, guarda bene, a 980 euro va aggiunta l'iva...
Vecchio 04 gennaio 15, 23:32   #170 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallma

Data registr.: 09-12-2006
Assault 700

Citazione:
800 euro comprese due batterie Turnigy 6S 5000mAh 40C, la MSH Brain e due satelliti Spektrum.

Il regolatore e' il clone YGE YEP 120 HV, inoltre ho messo il BEC YEP da 20A. I servi sono i Turnigy 1258TG per il ciclico e il 1255TG per la coda, da quanto si legge in giro sono ottimi, non voglio confrontarli con gli Align per non creare polemiche. Insomma, l'elettronica a mio parere non ha nulla da invidiare ai blasonati (forse il contrario).

E poi, guarda bene, a 980 euro va aggiunta l'iva...
Grazie Paolo delle info, mi sto convincendo a prenderlo.
gallma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks