info su trex
ciao a tutti mi sono avvicinato da 2 mesi all'elimodellismo e diciamo che ormai l'howering (si scrive cosi??) riesco a farlo in tutte le posizioni con un po di difficoltà quando ho il muso dell'elicottero proprio di fronte a me...premetto che mi sto allenando nel cortile di casa dove lo spazio è un corridoio largo circa 3metri...da qualche giorno con questo caldo noto che dopo 3-4 min l'elicottero inizia a salire e scendere con una variazione di num di giri motore e ne consegue un notevole sbacchettamento...atterro, mi rialzo dopo un min e di nuovo dopo un po' ha lo stesso problema...sentendo una persona un po' più esperta di me mi ha comunicato che potrebbe essere il regolatore che essendo montato sotto il telaio del trex si potrebbe surriscaldare e tagliarmi una parte di corrente per nn farlo entrare in protezione...da questo allora ho messo il regolatore proprio sotto gli ingranaggi/ventola, la ricevente spostata un po' più indietro...secondo voi potrebbe essere in effetti quello il problema? ora aspetto oggi pome per provarlo...e vi dirò...se nel frattempo mi potete dare qualche dritta vi ringrazio
|