09 luglio 06, 18:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2006
| Esky v3 lama regolazioni...
Ciao a tutti di recente ho acquistato un v3 lama esky, dopo averlo provato e riprovato, ho gia sostituito due volte le pale. Ora però il v3 non e piu lo stesso, Infatti tende a ruotare su se stesso. Ho corretto con il trim, ma migliora leggermente e durante il volo devo sempre tenere lo stick leggermente spostato. Da cosa puo dipendrere, si possono fare delle regolazioni che mi consentano di eliminare il probema ? Saluti e grazi a tutti |
09 luglio 06, 18:52 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
probabilmente è il bilanciamento delle nuove pale che non è fatto a dovere unitamente al traking delle stesse. O in alternativa , peggiore, che un motore ti sta lasciando
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
09 luglio 06, 19:08 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non credo sia in problema di motore, anche perchè lo sto usando da circa tre settimane. | |
09 luglio 06, 19:22 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Rimontale e tendo il carrello dell'ely fai girare un pò lentamente i motori osservando il rotore superiore dovresti vedere( osservandolo di fianco ) che sul bordo della cieconferenza descritta si vede una sola pala. Se così non fosse devi agire sul collegamento della ftybar ( quella specie di 8) avvitando o svitando mezzo giro alla volta finchè vedi una sola pala. Spero di essere stato chiaro.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
09 luglio 06, 19:27 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |