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Vecchio 21 novembre 08, 15:25   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di ElNonino
 
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Nel manuale della Align è spiegato con una nota di verificare il serraggio ed il corretto assemblaggio delle parti già montate.

Io sono diffidente per natura, quindi è una cosa che faccio in automatico, sia sul lavoro che negli hobbies.

Inoltre come dice Claudio_F un controllo pre ed infra sessione di voli è assolutamente indispensabile; meno necessaria con gli ala fissa ma imprescindibile negli eli.

__________________
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Vecchio 21 novembre 08, 15:39   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di kiriku79
 
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Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Nel manuale della Align è spiegato con una nota di verificare il serraggio ed il corretto assemblaggio delle parti già montate.

Io sono diffidente per natura, quindi è una cosa che faccio in automatico, sia sul lavoro che negli hobbies.

Inoltre come dice Claudio_F un controllo pre ed infra sessione di voli è assolutamente indispensabile; meno necessaria con gli ala fissa ma imprescindibile negli eli.

Nche se il messaggio di alex ha 2 anni quoto in pieno...... frenafiletti indispensabile a mio parere
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Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 18:56   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Nel manuale della Align è spiegato con una nota di verificare il serraggio ed il corretto assemblaggio delle parti già montate.

Io sono diffidente per natura, quindi è una cosa che faccio in automatico, sia sul lavoro che negli hobbies.

Inoltre come dice Claudio_F un controllo pre ed infra sessione di voli è assolutamente indispensabile; meno necessaria con gli ala fissa ma imprescindibile negli eli.

giustamente,come hai specificato..un'altra cosa tutti gli uniball del piatto sono solo avvitati a mano e senza frenafiletti.praticamente,tutta la testa del 500 non è pronta al volo se non dopo aver messo il frenafiletti.evidentemente anche il grande alexx invecchia saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 21:15   #14 (permalink)  Top
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Residenza: Napoli
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Una volta che le viti che fanno presa sul ferro si sono allentate poi si svitano in un attimo; ho fatto delle prove a far girare il motore del t-rex 500 a vuoto con le viti solo inserite ma non strette, ebbene ci hanno messo meno di 10 secondi per svitarsi completamente. Diverso e' il discorso se le viti prendono nella plastica infatti, anche se si allentano impiegano molto piu' tempo per svitarsi.
Ciao a tutti.
gianky62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 17:43   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Tarpone33
 
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Residenza: pistoia
Messaggi: 413
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gia

già già infatti domenica mattina ho fatto la buca col T500 causa si è svitato l'uniball dalla manina. Era già montato e non mi son preoccupato di ricontrollarlo...danni limitati (si fa per dire) 2 9257 sgranati,pale,albero e tubo ma che mi serva di lezione!!
ora vo a fare un pò di manutenzione al 600n và!
ciao!!
Tarpone33 non è collegato   Rispondi citando
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