10 luglio 06, 10:22 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
ciao CGTeam,lo so che ha un rotore da un metro e non è una piuma come l'XRB,ma per mia enorme fortuna ho un bel magazzino in ditta e se fuori piove o tira vento,chiudo i portoni e svolazzo;certo non pretendo di farte affondi a tutto gas,ma è quanto basta x tenere l'allenamento basico.(non sono un amante del simulatore)
|
10 luglio 06, 10:50 | #22 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Citazione:
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | ||
10 luglio 06, 11:04 | #23 (permalink) Top |
|
eh si,ho proprio un bel cxxo,ma include anche spararsi 15-16 ore di lavoro al giorno...vuoi fare cambio?? Comunque ho aperto il thread proprio perchè dopo l'uscita del Lepton,non se ne è più parlato,a parte il bel video di Corrado (che invidia!!);ero stufo del T rex e l'ho venduto,e questo sembra davvero un bel mezzo;forse un pò caro ma credo li valga. Ciao |
10 luglio 06, 12:27 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si, probabilmente non ti sei spiegato bene e forse (ed utilizzo il condizionale!) non è stato letto attentamente il mio post, nè quelli precedenti: io non dò consigli a nessuno (come ho peraltro chiaramente scritto nel post) ma ho elencato semplicemente i motivi che mi hanno spinto a scegliere quel tipo di modello e ad utilizzarlo al meglio delle MIE possibilità, cioè da 'semplice modellista della domenica'. Cosi come qualcun altro non ha espressamente chiesto quali sono le figure o le manovre critiche per questo tipo di modello con quel particolare tipo di setup o quant'altro. Ciao
__________________ | |
10 luglio 06, 13:56 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2006 Residenza: Fabriano (AN)
|
ciao a tutti Si deve parlare del Lepton...OK...procediamo. Non riesco a trovare un Jazz 80-6-18 da metterci, sono 20gg. che aspetto ho parlato con molti venditori e tutti mi dicono tra qualche giorno arriva, ma....ho ancora l'ely appoggiato sopra il monitor. Ora sto valutando lo Jeti spin 55, qualcuno di voi lo ha provato ?? , datemi delle impressioni. Sembra avere un ottimo BEC ed un programma appositamente studiato per 3D con Governor |
10 luglio 06, 14:15 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
consiglio spassionato: attendi il KONTRONIK e vai sul sicuro!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
10 luglio 06, 20:50 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2006 Residenza: Fabriano (AN)
|
ho comprato un pacco 4S da 3700 (new formulation 30C sustained) della flightpower con un 55 6-18 sono al limite a detta dei più esperti che mi hanno venduto il modello con 4S e tutti i servi digitali serve un bec bello tosto ed il Jazz 80-6-18 fornisce 4 Ampere di picco mentre il 55 solo 2 ciao ciao |
10 luglio 06, 21:58 | #29 (permalink) Top |
|
ciao a tutti se vi dico 3 Hitec Hs81 x il piatto del Lepton...che rispondete?Meglio Futaba x stare tranquilli...per esperienza personale ho trovato i nuovi Hitec digital (6,5 e 9,5 kg)molto validi.In coda non si discute:s9254 |
10 luglio 06, 22:38 | #30 (permalink) Top |
User |
Si, probabilmente non ti sei spiegato bene e forse (ed utilizzo il condizionale!) non è stato letto attentamente il mio post, nè quelli precedenti: io non dò consigli a nessuno (come ho peraltro chiaramente scritto nel post) ma ho elencato semplicemente i motivi che mi hanno spinto a scegliere quel tipo di modello e ad utilizzarlo al meglio delle MIE possibilità, cioè da 'semplice modellista della domenica'. Cosi come qualcun altro non ha espressamente chiesto quali sono le figure o le manovre critiche per questo tipo di modello con quel particolare tipo di setup o quant'altro. Ciao non girare in giro alla torta: non dai consigli ma giudichi, come si fa a capire la differenza da uno che con un modello del genere va con 3 s che fara fatica a far un semplice volato. non mi piaciono le persone quando vogliono far il piu' sugli altri quando non sanno distinguere una configurazione all altra e un volo un po' decente. meno chiacchere e fatti piu' concreti. ciao da un altro volatore della domenica |
Bookmarks |
| |