Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 luglio 06, 10:22   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

Data registr.: 23-05-2006
ciao CGTeam,lo so che ha un rotore da un metro e non è una piuma come l'XRB,ma per mia enorme fortuna ho un bel magazzino in ditta e se fuori piove o tira vento,chiudo i portoni e svolazzo;certo non pretendo di farte affondi a tutto gas,ma è quanto basta x tenere l'allenamento basico.(non sono un amante del simulatore)
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 06, 10:50   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di CGTeam

Data registr.: 30-06-2005
Citazione:
ciao CGTeam,lo so che ha un rotore da un metro...
Visto che il Lepton è appena uscito e se n'è parlato poco, ritenevo doveroso specificare che non è proprio un "mini"
Citazione:
per mia enorme fortuna ho un bel magazzino in ditta e se fuori piove o tira vento,chiudo i portoni e svolazzo...
Che c..o!!
Vecchio 10 luglio 06, 11:04   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

eh si,ho proprio un bel cxxo,ma include anche spararsi 15-16 ore di lavoro al giorno...vuoi fare cambio??
Comunque ho aperto il thread proprio perchè dopo l'uscita del Lepton,non se ne è più parlato,a parte il bel video di Corrado (che invidia!!);ero stufo del T rex e l'ho venduto,e questo sembra davvero un bel mezzo;forse un pò caro ma credo li valga.
Ciao
Vecchio 10 luglio 06, 12:27   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup
Allora forse non mi sono spiegato bene. Quello che voglio dire è che se, ad esempio, voglio cambiare il giroscopio perchè nella caos non mi tiene il rateo di rotazione costante e qualcuno mi da un consiglio, vorrei sapere se il consiglio arriva da uno che sa fare la figura e riesce ad apprezzare la differenza oppure no (il mio è solo un esempio non sto mettendo in dubbio le capacità di alcuno).

Corrado

Si, probabilmente non ti sei spiegato bene e forse (ed utilizzo il condizionale!) non è stato letto attentamente il mio post, nè quelli precedenti: io non dò consigli a nessuno (come ho peraltro chiaramente scritto nel post) ma ho elencato semplicemente i motivi che mi hanno spinto a scegliere quel tipo di modello e ad utilizzarlo al meglio delle MIE possibilità, cioè da 'semplice modellista della domenica'.
Cosi come qualcun altro non ha espressamente chiesto quali sono le figure o le manovre critiche per questo tipo di modello con quel particolare tipo di setup o quant'altro.

Ciao
Vecchio 10 luglio 06, 13:56   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Traptech

Data registr.: 12-01-2006
ciao a tutti
Si deve parlare del Lepton...OK...procediamo.
Non riesco a trovare un Jazz 80-6-18 da metterci, sono 20gg. che aspetto ho parlato con molti venditori e tutti mi dicono tra qualche giorno arriva, ma....ho ancora l'ely appoggiato sopra il monitor.

Ora sto valutando lo Jeti spin 55, qualcuno di voi lo ha provato ?? , datemi delle impressioni. Sembra avere un ottimo BEC ed un programma appositamente studiato per 3D con Governor

Traptech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 06, 14:15   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di CGTeam

Data registr.: 30-06-2005
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da Traptech
ciao a tutti
Si deve parlare del Lepton...OK...procediamo.
Non riesco a trovare un Jazz 80-6-18 da metterci, sono 20gg. che aspetto ho parlato con molti venditori e tutti mi dicono tra qualche giorno arriva, ma....ho ancora l'ely appoggiato sopra il monitor.

Ora sto valutando lo Jeti spin 55, qualcuno di voi lo ha provato ?? , datemi delle impressioni. Sembra avere un ottimo BEC ed un programma appositamente studiato per 3D con Governor

Ciao Marco,
consiglio spassionato: attendi il KONTRONIK e vai sul sicuro!
Vecchio 10 luglio 06, 17:36   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Per le mie esigenze,per adessso basta un KONTRONIK 40, che fra l'altro utilizzo anche sul LOGO 10.
Tuttavia ho già acquistato un CASTLE PHOENIX da 60 AMPERE,tutt'ora imballato, che monterò in seguito...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 06, 20:50   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Traptech

Data registr.: 12-01-2006
ho comprato un pacco 4S da 3700 (new formulation 30C sustained) della flightpower con un 55 6-18 sono al limite a detta dei più esperti che mi hanno venduto il modello con 4S e tutti i servi digitali serve un bec bello tosto ed il Jazz 80-6-18 fornisce 4 Ampere di picco mentre il 55 solo 2

ciao ciao
Traptech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 06, 21:58   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

ciao a tutti
se vi dico 3 Hitec Hs81 x il piatto del Lepton...che rispondete?Meglio Futaba x stare tranquilli...per esperienza personale ho trovato i nuovi Hitec digital (6,5 e 9,5 kg)molto validi.In coda non si discute:s9254
Vecchio 10 luglio 06, 22:38   #30 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
Si, probabilmente non ti sei spiegato bene e forse (ed utilizzo il condizionale!) non è stato letto attentamente il mio post, nè quelli precedenti: io non dò consigli a nessuno (come ho peraltro chiaramente scritto nel post) ma ho elencato semplicemente i motivi che mi hanno spinto a scegliere quel tipo di modello e ad utilizzarlo al meglio delle MIE possibilità, cioè da 'semplice modellista della domenica'.
Cosi come qualcun altro non ha espressamente chiesto quali sono le figure o le manovre critiche per questo tipo di modello con quel particolare tipo di setup o quant'altro.

Ciao

non girare in giro alla torta: non dai consigli ma giudichi, come si fa a capire la differenza da uno che con un modello del genere va con 3 s che fara fatica a far un semplice volato.
non mi piaciono le persone quando vogliono far il piu' sugli altri quando non sanno distinguere una configurazione all altra e un volo un po' decente.
meno chiacchere e fatti piu' concreti.
ciao da un altro volatore della domenica
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks