![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Dai Corrado non fare il modesto.. ![]() ![]()
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
Già, corrado, sicuramente tu voli con gli eli da oltre 3 anni....Ho indovinato? Sei piuttosto bravo, non c'è che dire, ma secondo me, col tempo e la pratica,tutti ci riescono,basta metterci un pò d'impegno ed avere un minimo di predisposizione. Dicerto.non si può chiedere miracoli a chi vola con gli eli da 1 anno poco più.... Io il mio lepton lo metto in volo a settembre,dopo le vacanze. Vi farò sapere come va ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
Guest
| Secondo me invece di fare a gara a chi è più bravo forse sarebbe più giusto rispondere alla domanda del post senza fare tanto gli "sboroni". Se poi volete fare a gara e dimostrare chi è più bravo di chi, beh apritevi un altro post o meglio ancora trovatevi in un campo e fatelo. Scusate l'intromissione. Giacomo |
![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una persona estremamente obiettiva, lo posso garantire personalmente. Quì nessuno vuole fare lo sborone caro jekke..siamo tutti tranquillissimi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Allora forse non mi sono spiegato bene. Quello che voglio dire è che se, ad esempio, voglio cambiare il giroscopio perchè nella caos non mi tiene il rateo di rotazione costante e qualcuno mi da un consiglio, vorrei sapere se il consiglio arriva da uno che sa fare la figura e riesce ad apprezzare la differenza oppure no (il mio è solo un esempio non sto mettendo in dubbio le capacità di alcuno). Corrado |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() Saluti | |
![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
beh ragazzi,grazie...non volevo scatenare competizioni sul forum... ![]() Solo mi chiedevo come mai un prodotto tanto atteso e credo molto ben riuscito,fosse rimasto in penombra sul forum;pensavo di montarne uno,in previsione dei voli indoor autunno/inverno.Insomma,che mi ricordi Hirobo non ha mai venduto ciofeche...giusto? |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| ![]() Citazione:
Poi per carità se uno ha i pollici giusti anche la palestra diventa una "prateria" ![]()
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hirobo Lepton - HDX-500 | ste | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 07 settembre 07 15:09 |
hirobo lepton vs t-rex 600 | pterigio | Elimodellismo in Generale | 30 | 24 gennaio 07 12:01 |
Hirobo Lepton EX | nigel_uno | Elimodellismo Motore Elettrico | 22 | 11 giugno 06 16:50 |