07 luglio 06, 00:46 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-05-2006
| Antenna Ricevente.....Dove come e quando!???
Ciao gente...... mi sono accorto, mentre finivo di sistemare alcune cose prima del battesimo dell'aria, che l'antenna e troppo lunga.....praticamente oltrepassa il rotore di coda e sicuramente se provo a volare cosi' va a finire che la trito!!!! Come avete fatto con le vostre antenne nel T-rex!??? Io non l'ho arrotolata perche' ho sentito dire che puo' dare disturbi....ma allora che devo fare!??? Ciao e grazie a tutti. |
07 luglio 06, 09:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
semplice infilala nel tubo che si mette sul carrello poi la fissi per un paio di giri allo stesso con dello scotch e ai risolto tutto nessuna interferenza DETTO DEL GIORNO: SE MAOMETTO NON VA ALLA MONTAGNA E LA MONTAGNA VA DA MAOMETTO COGLIONE SCAPPA è UNA FRANA |
07 luglio 06, 09:48 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao, Giacomo | |
07 luglio 06, 12:14 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
cerca nelle vecchie discussioni ne abbiamo parlato molto in merito | |
07 luglio 06, 12:39 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
attenzione che se fai passare l'antanna in u tubo metallico quel pezzo è come se non ci fosse perche è schermato, o quanto meno il tratto intubato lavora male.... e la portata potrebbe diminuire.. ce da tenere presente che con gli ely non si vola lontanissimo, però.. io la farei passare lungo il pattino e non dentro, utilizzando un tubetto in plastia solidale al pattino.. ciaooooo |
Bookmarks |
| |