08 luglio 06, 10:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Il consiglio migliore è quello di prendere l'elicottero che nel campo di volo più vicino e consono a te hanno, perchè cosi facendo quando avrai qualsiasi problema basterà una telefonata per risolvere il tutto, ho visto che nel mondo dei modellisti c'è molta collaborazione quindi basterà chiedere a loro, se poi abiti da solo e non hai n campo di volo a portata di mano, be e non ci fosse nenche un rivenditore nella tua zona... allora per iniziare comprati un buon simulatore e dopodichè passa ad un elettrico di classe 400, t-rex-zoom.e via discorendo, perchè i pezzi si trovano facilmente e su questi elicotteri trovi ormai molti esperti, se poi vuoi, trai top, allora ti consiglio l'hirobo lepton lo Spirt e aspetto anche il 600 dell'Align, insomma il problema è ampio e c'è solo l'imbarazzo della scelta, ricordati che all'inizio dovresti volare in un luogo chiuso tipo palestra garage, pertanto usando elicotteri piccoli riesci a compiere le prime manovre in campi stretti, gli elicotteri più grandi anche se più tranquilli da pilotare hanno il problema dello spazio e della sicurezza (un lepton tirato addosso non è il massimo della libidine). Non ti resta che spendere gli euro, ricorda il motto chi più spende meno spende.. Ciaoo Ultima modifica di girellino : 08 luglio 06 alle ore 10:31 |
08 luglio 06, 12:09 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
10 luglio 06, 21:25 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2006 Residenza: Varese
|
che simulatore mi consigliate di usare? devo prendere anche un telecomando e su questo non voglio una ciofeca ......quello lo prendo una volta e lo voglio bello ( senza fare un mutuo si intende )quale mi consigliate? |
11 luglio 06, 14:45 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
SIMULATORI: REFLEX XTR oppure REALFLIGHT G3 ----------------- RADIOCOMANDI: se vuoi spendere poco....... HITECH OPTIC 6 se hai qualche piccio in più............. FUTABA FF9 SUPER,eccellente!! | |
11 luglio 06, 15:57 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
|
Simulatore: Reflex XTR Radio: JR x2610 (costa sui 200 solo radio, programmabile, 10 memorie) Elicottero: LA Heli "MaxiR" (200 circa il telaio) + motore ed elettronica (www.laheli.com) La radio è molto economica (fra le computer radio), io ci faccio volare 3 elicotteri (non tutti insieme . E' una radio professionale. Entry-level ma professionale). La trovi per esempio qui: http://www.modelhelicopters.co.uk/ac...Radios_Jr.html Il modello MaxiR vola molto bene di scatola, non dovrai comprare modifiche e vola che è una favola con 3s1p (le classiche tre celle). Non è molto diffuso per via delle politiche commerciali della laheli (sò cechi - della Czek Republic, che dobbiamo fà) ma se hai letto in giro conoscerai l'hornet. Beh, è un filo + grande, è molto resistente e va bene per te come per il pilota 3D. Le modifiche da fare ce ne sono, ma si tratta solo di parti in metallo e NON sono necessari, almeno per i primi 50 voli, durante i quali forse lo terrai fermo in hovering. E' un eli con un elevato rapporto peso/potenza (tutt'altra cosa rispetto allo scrausissimo T-rex di scatola) e volendo può effettuare qualsiasi manovra. E' questo: Vai col MaxiR e non sbagli!! Io non c'entro nulla, non lo vendo!! gc Citazione:
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) | |
11 luglio 06, 17:16 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
|
il crown è de legno, comunque lo ha Alexx, lui sa. e comunque è uguale allo Zoom 400. la radio è ok. gc
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) |
11 luglio 06, 17:25 | #18 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
L'hai mai visto da vicino un vero Zoom ? Dubito
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |