27 aprile 14, 22:49 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
03 maggio 14, 12:13 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Frosinone
|
Dopo più di una decina di post e diverse migliaia di visite mi sembra di non leggere problemi di autoignizione di lipo o altro tranne se non nel caso del nostro amico. Detto ciò, se io fossi stato al posto suo, avrei tempestivamente contattato le autorità competenti in materia perchè questo è stato un vero e proprio attentato. |
03 maggio 14, 12:49 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nessuno sa dirmi qualcosa di questi 70- 140C di queste Demon?...come mai batterie di livello come Gens Ace o Pulse non si spingono oltre i 45 o 60C?
__________________ Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot | |
03 maggio 14, 13:35 | #64 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||
03 maggio 14, 14:07 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Potevi provare a chiamare i nocs , arrivavano con un elicottero vero e da 30 mt di altezza si lanciavano giù senza paracadute , attutendo il colpo con la sola forza de li bracci .. Prendiamola sul ridere , per non piangere , perche se prende fuoco come ha fatto a sescot nel posto sbagliato, nel momento sbagliato , può finire male sul serio.. |
03 maggio 14, 15:33 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Questa discussione ora forse è segno che i tempi sono cambiati, in meglio... speriamo sia così. Quanto all'episodio in sè, non avendo conoscenza diretta di queste batterie non posso portare nessuna esperienza, leggo Sescot da tempo e mi pare utente abbastanza attento eppure dal suo racconto viene il dubbio che le batterie fossero in qualche modo danneggiate dal trasporto o dall'uso. In generale, è bene far sempre attenzione a come si chiudono le fascette di ritenzione: fibbia lontana dalla batteria, perchè preme in un punto preciso e può consumare la protezione, e attenzione a monitorare l'involucro proprio dove normalmente insistono le fascette.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
03 maggio 14, 16:10 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
| |
03 maggio 14, 17:04 | #68 (permalink) Top |
User |
Che poi ci sta che un qualsiasi utente "consumatore" riporti sul forum le PROPRIE esperienze, positive o negative quali siano, che non necessariamente accomunano tutti...ma un "consumatore" che difende a spada tratta un prodotto proprio non lo concepisco (se non per interessi di sorta)...si facciano avanti invece i venditori o produttori nel difendere o spiegare in maniera logica i propri prodotti...ma finché si punta il dito su chi esprime le proprie opinioni oltretutto basate sulle proprie esperienze non si fa che impoverire i contenuti di qualsiasi forum.
__________________ Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot |
05 maggio 14, 23:11 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Usatissime, 1 ciclo. Esauste direi. Scusami Alex. Ho postato anche una foto di altre lipo, che non mi si sono incendiate, gonfiate, aperte, alcune delle quali sono a fine vita. Ancora bilanciate, tutte le celle entro i 4,2V. Comunque, ripeto, è, ovviamente, solo ed esclusivamente la mia esperienza. | |
05 maggio 14, 23:41 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Comunque spero tu non abbia interpretato male la mia risposta, mirata più a dar consigli ai lettori sull'uso delle batterie che a commentare l'episodio in sè, sul quale non saprei cosa dire...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
Bookmarks |
| |