16 luglio 15, 15:41 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2014 Residenza: Foligno
|
Ma infatti il problema è il prezzo... Costano come batterie di alta fascia, ma non mi sono sembrate a livello. Il calo lo ho notato anche io, ma non clamoroso... E' anche vero che il g570 non è estremamente esigente dunque magari lo noto di meno. Cmq ora ho scritto una mail al venditore e vediamo se le sostituisce. Speriamo bene, altrimenti quasi 400 euro tra spedizione e spese varie male investiti anche io. Edoardo
__________________ Goblin 700C, HK4530-540, KOSMIK200Black, XBAR Goblin 570 12s, Q560, YEP120HV, XBAR Oxy 3, 4s, IKON |
16 luglio 15, 15:44 | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
Con le batterie di solito o vanno...., o te le tieni così, oppure vanno a finire nella raccolta batterie dell'indifferenziata, dopo adeguato trattato di scarica | |
19 dicembre 15, 14:57 | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
Piccolo aggiornamento in merito a queste amate lipo DEMON Io ho un solo pacco, e sebbene in passato ho avuto dei problemi (1 cella difettosa) dopo molte peripizie sono riuscito a sistermarlo. Ok ho detto..adesso ne prendo un'altro uguale demon 5100 6s poiche mi serve da mettere in parallelo all'altro in ottime condizioni. SBAGLIATOOOOOOOOOOOO!!!! PESSIMA IDEA!!! Dopo 1 settimana di attesa del pacco (dichiarato disponibile sul sito online) ho aperto una contestazione con PayPal e come per magia...e' stato spedito ieri. Arrivato oggi, come etichetta e' quella ma...gia dall'esterno appare qualcosa di strano..il pacco e' storto come se 3 celle siano saldate fuori misura rispetto le altre 3....sbirciando dalla pessima chiusura posteriore risulta di SI!! oltre che da quel poco che posso vedere senza rovinare il termorestringente (messo pure male sul posteriore) 3 celle sembrano piu spesse delle altre 3. Messo sotto controllo sul caricabatterie icharge 4010 rimango a bocca aperta a leggere valori omm molto alti per una lipo nuova, leggo valori sui 3 abbondanti, di solito siamo sui 1,5..1,8 (infatti la cella seminuova dell'altro pacco gemello e vecchio e' cosi) vado a fare dei cicli di scarica e carica per controllare la capacita e che mi trovo???? 5 celle migliori di capacita rispetto ad una.... Detto in pratica, visto il reclamo di Paypal il furbetto del negozio di Salerno, si e' sbrigato a fare "in cantina" al volo una lipo con due pacchi da 3s USATI o di pessima qualita! Le lipo demon sono buone..se chi le vende fosse piu onesto, io ho aperto gia un reclamo, per avere l'importo (parliamo di 163 euro) e rimango sulle mie care SLS, se non ottengo l'importo e il ritiro di questa bomba che mi ha mandato...mi vado a fare due passi...sono 40 km in moto ecco delle foto al volo....a dimostrazione che non sono chiacchere oltre che sono modellista da 15 anni...abbastanza addentrato nel settore, quanto cio' per dirvi..sulle lipo non ce' solo un discorso di qualita della lipo...ma qualita di chi vende. |
19 dicembre 15, 15:32 | #165 (permalink) Top |
|
PayPal...perche voglio essere buono..siamo a Natale, se e' intelligente, legge e restituisce il dovuto...altrimenti gli porto il panettone con lo spumante Eppure sulla spedizione ce' un'indirizzo particolare....quindi ancora piu poco furbo Questo per dire che le Demon sono NATIVAMENTE buone, ma spesso...fa sti giochetti..ecco spiegato anche a chi gli durano 40 cicli (grazie ne avevano altri 50 con qualcun'altro!!) altrimenti se fossero celle vergini...come ne ho una io..sono ottime con bassissima IR. forse non sono 70C ma spingono bene e forte...se fossero appunto nuove. ciao |
20 dicembre 15, 00:35 | #167 (permalink) Top |
|
poi metto anche le foto della fase finale di carica che sebbene abbia scaricato cella x cella singolarmente, l'intero pacco non prende la capacita di 5100 (da nuovo! ma non e' nuovo) e si ferma intorno ai 4700, la foto che metto invece sara quella che si notano i due gruppi di lipo 3s, le celle 1,2,3 prendono una carica inferiore rispetto alle celle 4,5,6 e infatti fanno stare piu tempo per il ciclo finale di bilanciamente. Nota importante! le lipo non sono saldate come pensavo storte...ma bensi 3 celle SONO FISICAMENTE PIU LUNGHEEEEEEEEEEEEEEE!!! Raga ma sono i pazzi questi?? ma pensano che uno e' scemo o cosa?? al telefono non risponde, anche se lo facesse gia so' le tante stupidate a interesse proprio, facendomi/facendoci passare per niubbi e novelli. Poi metto altre foto, aaaa avete presente la parte frontale della lipo? dove sono i cavi di potenza? ebbene sbirciando da sopra....al di sotto di quella striscia di plastica bianca...non e' presente la solita spugnetta biadesiva e vari protezioni anticortocircuito....in pratica le celle sono saldate a bella vista..solo sotto a questa mediocre protezione..allucinante!! fatta al volo in cantina poiche c'era la mia controversia e dovevano al volo spedire sta bomba! e che ve piasse un colpo! ridiamoci sopra che e' meglio va! ciao |
20 dicembre 15, 15:35 | #170 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Anche da me il noto venditore ha provato a truffare un amico, per riuscire a venire a capo mi sono dovuto far dare il suo cellulare personale perché evidentemente ne ha due, uno per lavoro e uno personale, e dirgli che oltre a sputtanarlo sul barone, lo sputtanavo anche alla sab. .nel giro di un ora ha fatto l'accredito sulla postpay. .. Era da un mese che il mio amico aspettava l'accredito! Un mese! !!!vergognoso |
Bookmarks |
| |