Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 14, 12:54   #151 (permalink)  Top
User

L'avatar di sergiotrex

Data registr.: 11-04-2012
Io posso citare la mia esperienza...demon 3.9 70-140 6s provate testate e paragonate con gens ace 60-120 6s entrambi pacchi nuovi 4 scariche di rodaggio poi volo soft 3D ma con qualche stoppata e tirata il tutto su Goblin 500 con talon 90 senza gov 7100 giri rotore quindi qualsiasi picco si chiede lo si prende dalla lipo.... Risultati arrivato a 20 voli.... Le demon spingono molto di più le gens sono costanti ma comunque meno potenti la demon su 3:45 minuti di volo gli ultimi 20 secondo se
Gli chiedi un cambio passo brusco tende lievemente a
Scendere ma quasi impercettibile .... Sul Trex 150 con le demon ho dovuto abbassare la curva gas perché faceva addirittura più giri... Ne sono rimasto soddisfattissimo, e nn credo proprio che siano lipo scadenti rimarchiate, e comunque sono stati adattati i listini quindi ora costano come ogni altra lipo di livello medio alto gens pulse etc etc.
Provate le haiyin full power turnigy nanothec aspec tutte gonfie dopo 20/30 voli sempre con la stessa configurazione sul gobbetto e di potenza nemmeno l'ombra... Per la sicurezza comunque consiglio di portare lipo sempre ben stivate in una valigetta e nn buttarle tutte insieme in una sacca con altri materiali conduttivi (un elicottero è pieno di parti conduttive)... Oppure se così si voglia fare mettere almeno i cappuccetti alle estremità dei connettori o montare connettori ricoperti ma
Rimane comunque rischioso a mio avviso.
Posso comunque garantire che il negoziante mi ha sempre assistito su ogni mio acquisto fatto, con cortesia e gentilezza ed è sempre stato corretto e disponibile... Pur nn avendo mai avuto problemi con i suoi articoli.
Vecchio 14 settembre 14, 13:25   #152 (permalink)  Top
User

L'avatar di sergiotrex

Data registr.: 11-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da sergiotrex Visualizza messaggio
Io posso citare la mia esperienza...demon 3.9 70-140 6s provate testate e paragonate con gens ace 60-120 6s entrambi pacchi nuovi 4 scariche di rodaggio poi volo soft 3D ma con qualche stoppata e tirata il tutto su Goblin 500 con talon 90 senza gov 7100 giri rotore quindi qualsiasi picco si chiede lo si prende dalla lipo.... Risultati arrivato a 20 voli.... Le demon spingono molto di più le gens sono costanti ma comunque meno potenti la demon su 3:45 minuti di volo gli ultimi 20 secondo se
Gli chiedi un cambio passo brusco tende lievemente a
Scendere ma quasi impercettibile .... Sul Trex 150 con le demon ho dovuto abbassare la curva gas perché faceva addirittura più giri... Ne sono rimasto soddisfattissimo, e nn credo proprio che siano lipo scadenti rimarchiate, e comunque sono stati adattati i listini quindi ora costano come ogni altra lipo di livello medio alto gens pulse etc etc.
Provate le haiyin full power turnigy nanothec aspec tutte gonfie dopo 20/30 voli sempre con la stessa configurazione sul gobbetto e di potenza nemmeno l'ombra... Per la sicurezza comunque consiglio di portare lipo sempre ben stivate in una valigetta e nn buttarle tutte insieme in una sacca con altri materiali conduttivi (un elicottero è pieno di parti conduttive)... Oppure se così si voglia fare mettere almeno i cappuccetti alle estremità dei connettori o montare connettori ricoperti ma
Rimane comunque rischioso a mio avviso.
Posso comunque garantire che il negoziante mi ha sempre assistito su ogni mio acquisto fatto, con cortesia e gentilezza ed è sempre stato corretto e disponibile... Pur nn avendo mai avuto problemi con i suoi articoli.
Scusate i giri rotore sono 2700
Vecchio 14 settembre 14, 19:47   #153 (permalink)  Top
User

L'avatar di RobEly

Data registr.: 07-09-2013
Io ne ho ordinati 2 pacchi da 5100 12s 70-140c, li userò sul G700 in fase di allestimento, ho provato le Gens sul G500 ho 4 pacchi da 3800 60-120C con più di 40 scaricare e ancora vanno alla grande..... non potrò fare un paragone diretto ma comunque porterò si sicuro le mie impressioni.
RobEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 14, 21:43   #154 (permalink)  Top
User

L'avatar di RobEly

Allegato 311258

....eccoli qua!
2 sfilatini freschi freschi da dare in pasto al mio nuovo G700!
Appena lo proverò vi farò sapere! :cool:
Le aspettative sono buone, ho un'amico che sta strizzando 2 pacchi da 14S su un G Speed ha superato le 45 scariche e ancora va come la prima!

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di RobEly : 19 febbraio 15 alle ore 09:13
Vecchio 23 settembre 14, 22:17   #155 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da RobEly Visualizza messaggio
Allegato 311258

....eccoli qua!
2 sfilatini freschi freschi da dare in pasto al mio nuovo G700!
Appena lo proverò vi farò sapere! :cool:
Le aspettative sono buone, ho un'amico che sta strizzando 2 pacchi da 14S su un G Speed ha superato le 45 scariche e ancora va come la prima!

45 scariche ESATTAMENTE come la prima è un risultato buono ma io vorrei andare sulla lunga distanza.
La MIA personale esperienza con SLS XTRON è di gran lunga superiore ai 100 cicli. Nessun rigonfiamento, nesusn calo di prestazioni, nessun aumento di temperatura a fine volo nonostante stia diminuendo i tempi di volo perchè sto aumentando le manovre con forti richieste di passo.

Quanto le paghi?
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 14, 22:32   #156 (permalink)  Top
User

L'avatar di RobEly

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
45 scariche ESATTAMENTE come la prima è un risultato buono ma io vorrei andare sulla lunga distanza.
La MIA personale esperienza con SLS XTRON è di gran lunga superiore ai 100 cicli. Nessun rigonfiamento, nesusn calo di prestazioni, nessun aumento di temperatura a fine volo nonostante stia diminuendo i tempi di volo perchè sto aumentando le manovre con forti richieste di passo.

Quanto le paghi?
Il prezzo ora è allineato con la concorrenza...., li hanno abbassati.
Comunque le 45 scariche fatte con uno speed, con curva del gas al 100%, avere lo stesso risultato e tutte le celle perfettamente bilanciate non è male come test..!;)

Vecchio 15 luglio 15, 14:58   #157 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2014
Forse sarò stato sfortunato io...

E' da Febbraio che ho 2 pacchi 12s di Demon 70c da 3300 per il mio goblin 570.
Non faccio volo 3D hard ma solo sport... sta di fatto che dopo 20 scariche circa si sono gonfiate come rospi!
Sempre messe in storage, mai scaricate sotto i 3.75 Volt per cella e utilizzate nella stagione più fresca.
Forse a me è capitato un lotto difettoso e sono stato sfortunato, ma sono rimasto deluso soprattutto per costo.
Facendo paragoni per lo stesso g570 ho volato con le pulse 3700 le 3300 e 3000 45c senza un accenno di gonfiore e sempre ultra performanti.
Addirittura le pulse 3700 le ho prese usate da un amico che face 3d hard e già avevano sul groppone 20-25 voli. Dopo altri 30 voli sono ancora molto buone.
La cosa positiva da dire è che nonostante le Demon si siano gonfiate volandoci tirano bene.
Cmq cosi gonfie non entrano piu bene nel modello... e, purtroppo non so se mi fido più ad utilizzarle.
Fatto sta che essendo molto simili di prezzo d'ora in avanti prendero le pulse o le giga power che sul g700 vanno da dio.
Questa è la mia esperienza, spero che il mio sia solo un caso isolato e sfortunato.
PS: dicono sul sito dove le ho conprate che sono garantite a vita... che dite, contatto per vedere se me le cambia? Ma ne dubito.

Grazie a tutti,

Edoardo
edoblasco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 15, 08:03   #158 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da edoblasco Visualizza messaggio
E' da Febbraio che ho 2 pacchi 12s di Demon 70c da 3300 per il mio goblin 570.
Non faccio volo 3D hard ma solo sport... sta di fatto che dopo 20 scariche circa si sono gonfiate come rospi!
Sempre messe in storage, mai scaricate sotto i 3.75
Prova a contattare hobbyqueen. ..non è normale che arrivino a 20 voli, neanche fossi tareq

Tra l'altro a 12s il 570 arriva a 100 voli anche con le zippy. ..pensa te
Dai che te le cambiano
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 15, 12:18   #159 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2014
Eh infatti... il 570 12s non stressa molto le batterie!

Provo a contattare hobbyqueen e vediamo che dice!

Edoardo
edoblasco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 15, 15:21   #160 (permalink)  Top
User

L'avatar di RobEly

Io porto la mia esperienza....

Ad ottobre 2014 prendo 2 pacchi di Demon 12s 5100 70-140C, le utilizzo su un Goblin 700, sempre messe in storage, mai sceso sotto i 3,7V, dopo 40 voli hanno avuto un calo pazzesco, le batterie non sono stressate affatto, a fine volo sono tiepide, non si sono gonfiate nemmeno di 1mm, se controllo la RI è sotto a 0,9 per cella, ma di fatto sta che sono spompe....
530€ investiti male....
Rispondi

Bookmarks