| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
| Citazione:
ciao Sandro | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2006
| Citazione:
Felice di rileggerti comunque A breve avrò bisogno di aiuto per il Kosmik | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
![]() Citazione:
![]() Arrivato in contrassegno?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
ok quando vuoi sai come trovarmi. ho provato a banco il kosmo con il mio scorpion funge ma fino a circa 15%-20% non va parte dopo, ma non mi preoccupa la cosa tanto poi in idle non ho problemi. piuttosto per il bailout e l'autorotazione ci sono accorgimenti particolari con questo esc? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
OT mode on: Fai un idle 3 e assegnalo a uno switch a tuo piacimento, mettigli la curva al 17% piatta....con quello switch hai il bailout attivato. Per quello non va tra il 15 e il 20% ![]() Consiglio per la T14 se lo suìc é a 3 posizioni:...off-off-on. Lo tiri mentre ci fai treddí e fai il pagliaccione
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Come avevo scritto tempo fa, avevo ordinato il diabolo S....poi disdetto perché il produttore si era tirato indietro sulla mia idea (e non solo) di setup estremo.... Per fortuna che ho seguito il mio presentimento in merito alla non affidabilitá .... http://video.helifreak.com/tmp/3cc7a...dmaidenrun.mp4
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |