| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
Toglietemi un dubbio (posto un'immagine), ma il gps per calcolare la velocità se uno fa un'affondata la misura in base al tratto 2 parallelo alla terra (quindi dando una velocità più bassa) o interpola anche con la quota altimetrica dando la reale velocità del modello (rispetto a un punto fisso e tralasciando rispetto al fluido) o dipende dal modello di gps? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
| SM-Modellbau online Shop - GPS-Logger mit USB-Interface Kabel 2700 Il gps lo aveva trovato Rappy. Non so rispondere alla tua domanda, mi spiace! Ho trovato strano (ma non troppo) che i risultati gps/pitot siano nello stesso ordine di grandezza. Farò un test con entrambi montati. Il Pitot rileva solo il picco massimo, ovviamente, almeno il mio. Forse se collegato ai prodotti Eagle tree riesce a dare dei dati in più. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
| |
| | |
![]() |