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20 agosto 13, 18:32 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
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21 agosto 13, 00:24 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
Messaggi: 322
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21 agosto 13, 00:51 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
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Tornando a parlare espressamente di Speed... Chi stila una ricettina per poter competere in questa categoria? Motori,regolatori,pale etc... Settaggi... etc... Quali componenti si differiscono dallo "standard" del 3D? Grassiee... |
21 agosto 13, 01:42 | #34 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
| Citazione:
Comunque si dai Aleo prendiamo 2 goblinazzi 700 per Natale così ci rimettiamo in carreggiata.. Sennò skynet ci lascia troppo in svantaggio Citazione:
Mi affianco anch'io a skynet.. Qualche info in più?
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | ||
21 agosto 13, 11:06 | #35 (permalink) Top |
User |
Giá andare a 230 /240 (di picco e non di media) é un bell'andare.... Peró dipende tutto da cosa si vuole fare. Si puó andare a 12 a 14 o a 16S Per andare a 12 va bene un jive o heli jive che sopporta sberle da 380 ampere di picco senza problema... A 14 il prediletto é il kosmik 200 ampere A 16 l'yge 320 hv. Tenete conto che giá come ridere a 14 S si hanno 160/170 ampere CONTINUI in assorbimento,le telemetrie di Oliver (Tdr categoria unlimited 16S,quello che ha vinto la speed cuppa) hanno segnato oltre i 200 ampere continui... Continui per 4/6 secondi. Piú si sale di giri e performance piú si hanno risultati.... Oltre al mutuo per le lipo.... A meno che non si prendano delle lipo di prima scelta allora durano il giusto,altrimenti ciao. Ad esempio un certo EdvardR su Hf tempo fa ha postato le foto di una lipo voltz usata per fare speed che ha avuto un piccolo problema per colpa dell'assorbimento elevato...si é aperta una cella in volo.... Per le pale sembra che le preferite rimangano: Rail Cyclone Radix Motori 4535 e 4540 riavvolti e pyro 750 800 competition Flybarlesssss HC-3SX (rcmodelmania) o BAVARIAN DEMON (web) Entrambi sono la stessa cosa. Il Vbar non sembrerebbe andare molto bene dopo i 280... Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
21 agosto 13, 11:24 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
| Citazione:
Se mi trovassi solo a fare dei test...? | |
21 agosto 13, 11:28 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il massimo é il tubo di pitot....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
21 agosto 13, 11:32 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
| Citazione:
Poi un altra domandina, ma in questo caso parliamo di sistemi FBL... Hai menzionato un modello di centralina.... questa... e specifica per lo Speed? | |
21 agosto 13, 11:40 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La peculiaritá di questo sistema é che non soffre di "pitch up"...cioé quando il modello cabra da solo col rischio di spaccare tutto.... Il tubo di pitot rileva la velocitá dell'aria effettiva. Se il gps legge 270 ma c'erano 20 kmh di vento il modello andava a 250....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
21 agosto 13, 11:53 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
| Citazione:
Non oso immaginare a velocita' sopra i 250 km/h.... Ma questo e il sistema piu utilizzato per lo speed... ?o ci sta di meglio? | |
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