|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 marzo 14, 15:28 | #311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
Le cremagliere permettono di stare più stretti ( le squadrette sborderebbero allargando la fusoliera). I giuochi saranno pari agli ingranaggi dei servi. La cremagliera anteriore passa all'interno del albero della prima corona? | |
10 marzo 14, 15:43 | #312 (permalink) Top |
Sospeso |
il vantaggio piu' importante dell'uso delle cremagliere e' che il movimento da rotatorio (il braccetto sul servo) viene trasformato in lineare e quindi il movimento di comando verso i fondocorsa rimane estremamente preciso. E' chiaro che la realizzazione ed il montaggio devono essere maniacali senno' si introducono giochi
|
10 marzo 14, 15:47 | #313 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: padova
|
Un video di jan che mostra l ely Jan Henseleit Vortrag Rotor Live 2014 Teil 1 - YouTube
__________________ Goblin Speed -Goblin 630 - Gaui x5 - gaui x2 - futaba t10 |
10 marzo 14, 20:57 | #315 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Orcatroy che meccanica.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
10 marzo 14, 21:02 | #316 (permalink) Top |
User |
Le cremagliere... Facciamo chiarezza. Con quel sistema, i servi diventano come dei servi lineari. Chiunque abbia avuto un mcpx sa cosa vuol dire muovere a mano i servi lineari....impossibile. Immaginate sotto sforzo cosa vuol dire: tutto lo stress si riperquote sugli ingranaggi dei modello, non su quello dei servi. Per assurdo bastano servi che tirano 5Kg .... Una volta data la posizione il piatto non si sposta sotto sforzo, e i servi non si siederanno piú nei pitchup. Questa la ha azzeccata alla grande....un genio!!!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
10 marzo 14, 21:21 | #317 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
10 marzo 14, 22:08 | #319 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009
| è si mi Sa tanto Anche a me ....... Be ora come ora ho solo il TDR niente d'altro , quindi facendo un pochino di economia fra qualche mese ( quando sarà testato ) si può fare , considerando quanto sto volando mi Starà molto bene sulla mensola di cristallo in salotto troppo esagerato !!! le belle meccaniche mi piacciono molto e questa è fantastica uno step avanti non indifferente . Ciaoooo |
10 marzo 14, 22:33 | #320 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
|
Rappo, i servi del Mcpx utilizzano un sistema di trasmissione del moto a vite senza fine.....la cremagliera è un'altra cosa Citazione:
__________________ Fybarless what else | |
Bookmarks |
| |