|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 agosto 13, 00:27 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
|
rappy secondo te il protos 700 potrebbe rientrare nella categoria speed? anche se a livello di fusoliera non è come quelli postati in foto da te? dai video mi sembra spinga parecchio bene, anche il 500 di velocità va benone..... che ne pensi? sta categoria mi intriga parecchio sinceramente, ma se i costi son quelli spremo quelli standard sul mercato tipo gobbo o msh
|
19 agosto 13, 00:33 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di certo con la monocinghia gli monti un motorazzo esagerato e non soffre. L'unico modo é provarlo
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
19 agosto 13, 00:36 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bello il 16 come numero? E non ho cambiato sponda.... Comunque i minicopter Diabolo S sono finiti. Rimosso add to cart dallo shop, questo vuol dire che 50 ingrifati marci ne hanno preso 1.... Su hf un utente ne ha presi 2
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
19 agosto 13, 09:18 | #29 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Buongiorno Sergio. Io credo che quando ti dai un target di rpm, fai lo stesso per il passo, di conseguenza meno giri, piu passo. Il problema non è il rendimento del motore che è funzione della corrente, ma proprio di mantenimento dei giri. Sono assolutamente convinto che bisogna (anche) provare a governare al meglio per fare la differenza. Anche la leggerezza è importante come per ogni macchina volante. IMHO!!! | |
19 agosto 13, 15:05 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Se poi 12s al gobbo non bastano... lo puoi ingolfare con 24s Ciao. | |
Bookmarks |
| |