|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 marzo 14, 22:20 | #281 (permalink) Top |
User |
Come avevo scritto tempo fa, avevo ordinato il diabolo S....poi disdetto perché il produttore si era tirato indietro sulla mia idea (e non solo) di setup estremo.... Per fortuna che ho seguito il mio presentimento in merito alla non affidabilitá .... http://video.helifreak.com/tmp/3cc7a...dmaidenrun.mp4
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
07 marzo 14, 08:45 | #282 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
07 marzo 14, 11:09 | #283 (permalink) Top |
User | Basta che vai sulla sezione diabolo-s pics and videos..... Al maiden si é criccato qualcosa in volo ed é caduto.....azzo se ci vedo lungo... Per fortuna che ho cambiato idea.... Got a few FFF passes in on her maiden before the power gave out - was looking good till then! We managed to auto her down with just a few broken links and stripped cyclic servo gears. Cause of the power out was the oblique gears pulling the shaft out of the motor can - that's first for me ! Anyway a short video here Mercuriell ha fatto il botto.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
08 marzo 14, 12:33 | #285 (permalink) Top |
User | Anche ... Vai su HF a vedere il nuovo speed. Meccanica da classe 500...tripala....corona alta 5 CM!!! E coda rialzata con un sistema di pulegge.... É piccolissimo. E a sto giro sono quazzi....si salvi chi puó..... Ello non puó mancare nella collezione....
08 marzo 14, 14:27 | #287 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |